video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

Francesco Totti con Noemi Bocchi al ristorante: “Nello stesso posto chiese a Ilary Blasi di sposarlo”

Spuntano nuove foto della festa di compleanno di Francesco Totti. Al party era presente anche Noemi Bocchi. Il giorno seguente, cena a casa della donna, a cui erano presenti anche i figli dell’ex calciatore.
A cura di Daniela Seclì
1.276 CONDIVISIONI
Noemi Bocchi e Francesco Totti, fonte: Chi
Noemi Bocchi e Francesco Totti, fonte: Chi
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. Se la parola d'ordine dei festeggiamenti del compleanno del Pupone era "riservatezza", evidentemente qualcosa è andato storto. Le foto del party che si è tenuto in un ristorante a Santa Severa, infatti, sono ormai pubbliche. La prima foto che immortala la coppia è stata pubblicata da Diva e Donna. In queste ore, sono arrivati anche gli scatti del settimanale Chi.

Noemi Bocchi alla festa di compleanno di Francesco Totti

Francesco Totti prende in braccio la sua Isabel. Fonte: Chi
Francesco Totti prende in braccio la sua Isabel. Fonte: Chi

Francesco Totti ha festeggiato il suo quarantaseiesimo compleanno in un ristorante a Santa Severa. Con lui anche la compagna Noemi Bocchi, i figli Cristian, Chanel e Isabel e le persone più care. Il luogo scelto per il party è caro all'ex calciatore ed è ricollegato anche ai ricordi più romantici della relazione con Ilary Blasi. Il settimanale Chi, fa sapere: "È un luogo a lui caro perché è lì che, nel 2005, fece la proposta di nozze a Ilary Blasi. Ed è qui che lo hanno portato gli amici per fargli una sorpresa". Ad allietare la festa, la musica di Gianluigi Lembo, tra classici della canzone napoletana e brani degli anni '80. Poi, la festa è proseguita il giorno dopo a casa di Noemi Bocchi.

La festa è proseguita a casa di Noemi Bocchi, presenti anche i figli di Totti

Chanel Totti a casa di Noemi Bocchi, fonte: Chi
Chanel Totti a casa di Noemi Bocchi, fonte: Chi

Il fatto che la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sia ormai condivisa anche da Cristian, Chanel e Isabel, lo dimostra il fatto che il giorno seguente, martedì 27 settembre, si è tenuta un'altra festa in onore del Pupone a casa della sua compagna e i figli erano presenti: "La sera seguente, martedì, la festa si è ripetuta a casa di Noemi Bocchi: vediamo, infatti, entrare nel condominio della donna Chanel Totti con un’amica, mentre Francesco, presumibilmente, è già nella casa". Dunque, Chanel è andata a casa di Noemi, complice anche la diplomazia della mamma Ilary Blasi, che non ha mai messo i suoi figli contro il loro padre.

1.276 CONDIVISIONI
210 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views