Francesco Totti con Noemi Bocchi al ristorante: “Nello stesso posto chiese a Ilary Blasi di sposarlo”
Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. Se la parola d'ordine dei festeggiamenti del compleanno del Pupone era "riservatezza", evidentemente qualcosa è andato storto. Le foto del party che si è tenuto in un ristorante a Santa Severa, infatti, sono ormai pubbliche. La prima foto che immortala la coppia è stata pubblicata da Diva e Donna. In queste ore, sono arrivati anche gli scatti del settimanale Chi.
Noemi Bocchi alla festa di compleanno di Francesco Totti
Francesco Totti ha festeggiato il suo quarantaseiesimo compleanno in un ristorante a Santa Severa. Con lui anche la compagna Noemi Bocchi, i figli Cristian, Chanel e Isabel e le persone più care. Il luogo scelto per il party è caro all'ex calciatore ed è ricollegato anche ai ricordi più romantici della relazione con Ilary Blasi. Il settimanale Chi, fa sapere: "È un luogo a lui caro perché è lì che, nel 2005, fece la proposta di nozze a Ilary Blasi. Ed è qui che lo hanno portato gli amici per fargli una sorpresa". Ad allietare la festa, la musica di Gianluigi Lembo, tra classici della canzone napoletana e brani degli anni '80. Poi, la festa è proseguita il giorno dopo a casa di Noemi Bocchi.
La festa è proseguita a casa di Noemi Bocchi, presenti anche i figli di Totti
Il fatto che la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sia ormai condivisa anche da Cristian, Chanel e Isabel, lo dimostra il fatto che il giorno seguente, martedì 27 settembre, si è tenuta un'altra festa in onore del Pupone a casa della sua compagna e i figli erano presenti: "La sera seguente, martedì, la festa si è ripetuta a casa di Noemi Bocchi: vediamo, infatti, entrare nel condominio della donna Chanel Totti con un’amica, mentre Francesco, presumibilmente, è già nella casa". Dunque, Chanel è andata a casa di Noemi, complice anche la diplomazia della mamma Ilary Blasi, che non ha mai messo i suoi figli contro il loro padre.