Francesco Sarcina de Le Vibrazioni sposerà Nayra Garibo: quando e dove si terranno le nozze
Francesco Sarcina presto sposo. Il leader de Le Vibrazioni convolerà presto a nozze con la fidanzata Nayra Garibo. A rivelarlo in anteprima Vanity Fair. I due sono una coppia dal 2019 e nel 2021 sono diventati genitori per la prima volta della piccola Yelaiah. Il cantante era già padre di altri due figli, Tobia e Nina, nata dal precedente matrimonio con Clizia Incorivia.
Le nozze di Francesco Sarcina: quando e dove saranno
Secondo Vanity Fair, Sarcina e Garibo convoleranno a nozze il prossimo ottobre. La cerimonia si terrà un Puglia e sarà una grande festa alla presenza degli amici più cari. Per il leader de Le Vibrazioni si tratta del secondo matrimonio dopo quello celebrato diversi anni fa con Clizia Incorvaia, ora legata a Paolo Ciavarro. La futura sposa del cantante ha 30 anni, è una modella, consulente di immagine e stylist e ha origini messicane. I due si sarebbero incontrati nel 2019 durante un viaggio in Messico, che Sarcina avrebbe fatto in seguito alla rottura con la ex Clizia. "Si è innamorata dell'uomo, non del cantante, non le interessava la notorierà. Questo è stato bellissimo", aveva raccontato lui in una passata intervista.
La storia d'amore con Nayra Garbo
Dopo un passato sentimentale piuttosto turbolento, in cui era più volte finito al centro dei gossip, Sarcina ha ritrovato l'amore con Nayra Garbo. La ragazza ha da poco compiuto 30 anni, ha origini messicane ma da alcuni anni vive a Milano, dove convive con il cantante. I due sono diventati genitori insieme nel 2021, quando è nata la piccola Yelaiah. In realtà, il leader de Le Vibrazioni è già padre di due figli, Tobia e Nina. Quest'ultima è nata nel 2015 dal precedente matrimonio con Clizia Incorvaia, sposata nello stesso anno.