Francesca Ferragni si sposa, le nozze il 9 settembre in un castello a Piacenza
Francesca Ferragni, sorella della più nota Chiara, si sposa. Le pubblicazioni comparse sul sito del comune di Milano hanno confermato che la donna convolerà a nozze con il compagno Riccardo Nicoletti il 9 settembre prossimo. Dopo il sì, il ricevimento proseguirà nel castello di Gazzola, un borgo sui colli in provincia di Piacenza. Saranno le sorelle Chiara e Valentina a fare da damigelle a Francesca. Non sono ancora noti, invece, i testimoni scelti dalla coppia.
La location del matrimonio di Francesca Ferragni
Per le nozze con il compagno Riccardo, Francesca ha scelto una location da sogno. Si tratta del Castello di Rivalta, antica e scenografica fortezza sita sul fiume di Trebbia. Decine gli amici e i parenti che dovrebbero prendere parte all’evento che si preannuncia essere uno tra i più glamour dell’estate. Francesca è la seconda delle sorelle Ferragni a sposarsi. La prima era stata Chiara con il matrimonio con Fedez celebrato a Noto. Valentina, invece, è recentemente tornata single dopo la fine della storia d’amore con Luca Vezil.
La proposta di matrimonio di Riccardo Nicoletti
Riccardo Nicoletti aveva chiesto alla compagna Francesca di sposarlo nel giorno del suo 33esimo compleanno. La coppia ha già un figlio, il piccolo Edoardo, nato lo scorso giugno. La proposta di matrimonio, documentata a mezzo social in pieno stile Ferragnez, era arrivata mentre Francesca spegneva le candeline di fronte ad amici e parenti. Approfittando della confusione generale, Riccardo si era inginocchiato e aveva chiesto alla compagna di sposarlo. A meno di un anno dalla proposta arriverà il grande giorno. Come la sorella Chiara, anche Francesca sta documentando a mezzo social ogni passaggio dell'organizzazione del matrimonio con il futuro marito Riccardo. La location è solo l'ultimo dei dettagli trapelati fino a oggi.