Francesca Cipriani ha sposato Alessandro Rossi, tra gli invitati ex del GF Vip e Myss Keta
Francesca Cipriani oggi ha sposato il compagno Alessandro Rossi. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip proprio durante la sua avventura nel reality ricevette la tanto attesa proposta di matrimonio, oggi ha giurato amore eterno alla sua dolce metà avanti l'altare in una chiesa della Capitale, la Basilica di San Bartolomeo all'Isola Tiberina. I festeggiamenti invece in un castello alle porte di Roma. Tra gli invitati tutti coloro che hanno vissuto con lei nella Casa di Cinecittà, concorrenti delle varie edizioni del reality ed anche Myss Keta. Signorini sarebbe il testimone di nozze, come da lei anticipato tempo fa.
Il matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono giurati amore eterno nella Basilica di San Bartolomeo all'Isola Tiberina, come è possibile vedere nel tag aggiunto dall'invitata Manila Nazzaro. Per le loro nozze la coppia ha pensato a tutto, anche ad un kit per ogni invitato contenente del riso e un fazzoletto per i più romantici. A rendere pubblico il retroscena è Alex Belli che ha mostrato l'interno della piccola scatola. "Kit base per sposarsi, riso e il lacrimatoio, ha pensato a tutto". Stando a quanto anticipò la neo sposa tempo fa, sarebbe stato Alfonso Signorini il testimone di nozze.
Gli invitati alle nozze, da ex del GF Vip a Myss Keta
Numerosi invitati Vip alle nozze di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Volti del Grande Fratello Vip come Manila Nazzaro, Aldo Montano, le sorelle Selassié, Alex Belli e Delia Duran, Carmen Russo, Giucas Casella, hanno condiviso tra le loro stories "Il wedding day". E ancora Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Samy Youssef, Giacomo Urtis, Raffaella Fico. Tra i presenti in chiesa anche la famosa cantante Myss Keta. Tutti hanno accompagnato alle loro stories messaggi di amore per la coppia, da oggi marito e moglie.