Francesca Chillemi si scatena a Capri con il fidanzato Eugenio Grimaldi, le foto della nuova coppia
Francesca Chillemi è una delle protagoniste del nuovo numero del settimanale Chi. L'attrice, archiviata la relazione con Stefano Rosso, suo ex compagno di lunga data nonché padre di sua figlia Rania, nata nel 2016, si sta godendo alla luce del sole il suo nuovo amore. A Capri, durante una serata alla taverna Anema e Core, si è divertita con il nuovo fidanzato, Eugenio Grimaldi, tra baci passionali e balli. Lui è un volto sconosciuto al mondo del piccolo e grande schermo: ha 38 anni ed è rampollo di una famosa famiglia di armatori napoletani.
Le immagini di Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi
Il settimanale Oggi, nel nuovo numero, racconta dell'amore tra Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi. La coppia si è divertita a Capri, sullo yacht Lady Iliana del padre di lui e tra bagni al mare, cene e serate all'insegna della musica e del divertimento all'Anema e Core, si è goduta le vacanze estive. Tra le immagini presenti sulla rivista anche alcune nelle quali si scambiano un passionale bacio tra un passo ed un altro nel locale più esclusivo dell'isola campana.
L'amore è già alle stelle tra i due che avrebbero già completato le presentazioni in famiglia: lui avrebbe conosciuto la suocera e la figlia di lei, Rania, mentre l'attrice avrebbe già incontrato i tre figli che lui ha avuto da un precedente matrimonio.
Chi è Eugenio Grimaldi, il nuovo fidanzato di Francesca Chillemi
Eugenio Grimaldi ha rubato il cuore di Francesca Chillemi pochi mesi fa. La loro storia è salita alla ribalta a metà luglio, quando il settimanale Gente ha condiviso le prime immagini di coppia. 38enne napoletano, è executive manager di Grimaldi Group, azienda di famiglia. Su Instagram ha il profilo privato. Estremamente riservato, sembra che preferisca mantenere massimo riserbo sul suo privato, così come la nuova compagna che su Instagram non ha mai condiviso una foto insieme a lui.