Flavio Briatore compie 74 anni, gli auguri di Elisabetta Gregoraci: “Questo compleanno ha più valore”
Oggi, 12 aprile, Flavio Briatore ha compiuto 74 anni. Gli ultimi mesi, per l'imprenditore, sono stati piuttosto complicati a causa di alcuni problemi di salute: è stato operato per un tumore benigno cuore, scoperto durante un controllo di routine. Recentemente era tornato a mostrarsi sui social e aveva fatto sapere di stare meglio. La ex moglie Elisabetta Gregoraci gli è sempre rimasta accanto, anche nel giorno del suo compleanno..
Gli auguri di Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore
Nel giorno del compleanno di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha condiviso su Instagram un loro scatto davanti a una grande torta rosa a forma di cuore. "Happy birthday Fla, questo compleanno oggi ha ancora più valore", ha scritto la showgirl sui social, mostrandosi sorridente e felice al suo fianco. E al suo fianco è rimasta anche nei momenti di difficoltà, senza mai lasciarlo solo, nonostante tra loro l'amore sia arrivato al capolinea ormai da diverso tempo. Gregoraci lo ha accompagnato in tutta la fase di recupero dopo l'operazione per il tumore al cuore. Con loro anche il figlio avuto insieme, Nathan Falco Briatore, che oggi ha 11 anni.
I recenti problemi di salute di Flavio Briatore e la vicinanza di Elisabetta Gregoraci
Con un breve video pubblicato su Instagram, Flavio Briatore aveva rivelato di essere stato operato al cuore dopo che gli era stata trovata una massa benigna, ribadendo l'importanza della prevenzione: "La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine, sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica". Una diagnosi che per l'imprenditore è arrivata all'improvviso, a seguito di un controllo medico di routine.
Gregoraci non ha mai lasciato solo l'ex marito e si è mostrata al suo fianco in ospedale: "Sono state giornate difficili e intense ma superate insieme. Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa". Poi ha voluto lanciare un importante messaggio a favore della prevenzione, che può salvare la vita ed è fondamentale: "Nel quotidiano poniamo sempre l'attenzione a un sacco di cose ma la vera sintesi è che non c'è nulla di più prezioso della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita".