Filippo Inzaghi per la moglie Angela Robusti dopo il matrimonio: “Tutto ciò che ho sempre sognato”
Dopo le nozze celebrate lo scorso 18 giugno, Filippo Inzaghi e Angela Robusti rompono il silenzio social per condividere le foto del loro giorno speciale. Entrambi hanno aggiornato i loro profili personali con immagine inedite del matrimonio a corredo di dediche d'amore. Dopo oltre sei anni di fidanzamento hanno coronato il loro sogno sposandosi a Formentera con i loro figli, Edoardo e Emilia, e 260 invitati.
Le parole di Filippo Inzaghi e Angela Robusti dopo il matrimonio
"Siete tutto ciò che ho sempre sognato". Con queste parole Filippo Inzaghi ha racchiuso le sue emozioni nel post pubblicato su Instagram poche ore fa. A corredo di due fotografie con la moglie e i figli, Edoardo ed Emilia, scattate durante il matrimonio festeggiato tre giorni fa sull'isola spagnola, l'allenatore di calcio ha commentato la gioia e l'amore che prova per la sua famiglia. "Per sempre.. dieci, cento, mille volte te…" ha aggiunto nella didascalia di un altro post.
Anche Angela Robusti ha commentato le nozze su Instagram accompagnando dediche d'amore alle foto scattate durante l'evento. "Non posso spiegare con le parole la gioia e l’emozione che ho provato nel giorno più felice della mia vita. Condividere con tutti i nostri cari tutto ciò nella nostra isola del cuore è stato incredibile" ha scritto la wedding planner.
Le nozze a Formentera
Angela Robusti e Filippo Inzaghi si sono sposati a Formentera lo scorso 18 giugno. Si sono giurati amore eterno a Sant Francese, storica chiesetta nel centro dell'isola spagnola, prima di festeggiare al ristorante Bocasalina con 260 invitati. Ospiti speciali, chiamati a far divertire i presenti, Dj Pigna e il gruppo Gispy Kings. Tra gli invitati anche Fabio Cannavaro, Bobo Vieri, Massimo Oddo, Massimo Ambrosini, Giuseppe Pancaro, Marco Masini, Simone Inzaghi.