Fedez smentisce le voci della crisi con Chiara Ferragni, la foto che lo dimostra
Tra Chiara Ferragni e Fedez ci sarebbe aria di crisi. È questa la voce circolata nelle ultime ore sui social e nata dall'occhio attento di alcuni utenti. I fan più appassionati dei Ferragnez hanno notato che il rapper nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram non indossava la fede e da qualche giorno non metteva "mi piace" alle foto della moglie. Questi indizi sono bastati ad alimentare i rumors e a far nascere un sospetto. Ma Fedez mette tutto a tacere, con una Instagram Story che non lascia dubbi.
Le voci della presunta crisi
Tutto è partito dall'occhio fin troppo attento di alcuni fan dei Ferragnez, che guardando le loro storie e i profili social hanno notato alcuni dettagli che hanno subito alimentato i rumors. In molti si sono accorti che negli ultimi giorni Fedez non ha messo like alle foto pubblicate da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, cosa giudicata alquanto insolita. Non solo: delle storie del rapper, dove pare si sia mostrato senza fede al dito in diversi scatti. Indizi forse di poco conto, ma sufficienti e far nascere l'ipotesi di una crisi nella coppia più social degli ultimi tempi.
La foto di Fedez smentisce i rumors
Per mettere a tacere tutte le voci, Fedez questa mattina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che non lascia più alcun dubbio. La sua mano intrecciata a quella di Chiara Ferragni in camera da letto. Nessuna frase aggiunta, solo il nome della moglie. Un'immagine che non ha bisogno di spiegazione e che sembra racchiudere alla perfezione il messaggio che il rapper ha voluto lanciare: non c'è nessuna aria di crisi, il loro amore procede a gonfie vele e le voci degli ultimi giorni non corrispondono alla realtà.