Lo staff di Fedez smentisce Fabrizio Corona: “La notizia è falsa, non si riferiva a Chiara Ferragni”

Dallo staff di Fedez arriva la smentita su Fabrizio Corona. A Fanpage.it, la smentita da parte dell'ufficio stampa del rapper in merito all'articolo relativo agli audio pubblicati da Fabrizio Corona in cui si sentiva la voce di Fedez commentare la diffida di Chiara Ferragni alla pubblicazione dell'ormai noto episodio di Falsissimo. "In merito all'articolo pubblicato in data odierna relativo alla notizia pubblicata dal sig. Fabrizio Corona e ripresa da diversi social media, si rappresenta che la stessa è falsa e in quanto tale vi chiediamo la rimozione dell'articolo". Lo staffo di Fedez, dunque, smentisce che il contenuto degli audio pubblicati da Fabrizio Corona sia da riferirsi a Chiara Ferragni.
"La notizia pubblicata da Corona è falsa"
Fedez prende le distanze dalla notizia pubblicata da Fabrizio Corona nelle storie Instagram della serata di ieri, martedì 25 febbraio. In quelle storie, il classico montaggio di Falsissimo lasciavano intendere che il rapper stesse commentando la diffida di Chiara Ferragni.
Le storie Instagram pubblicate da Fabrizio Corona
In due storie Instagram, pubblicate nella serata di martedì 25 febbraio, l'imprenditore digitale aveva mostrato prima la reazione che ha avuto al momento della consegna della diffida. In una storia successiva, invece, ha mostrato nell'ormai classico montaggio delle storie di Falsissimo, un'anticipazione di una possibile puntata futura. Nella storia, vediamo la voce di Fedez e la reazione alla diffida: "La putt*** lì per la puntata di ieri ti ha querelato?". Poi: "Ma come è possibile che se faccio io una querela ci mettono otto mesi a notificare?". La sequenze delle storie di Fabrizio Corona suggerivano un riferimento diretto a Chiara Ferragni. Un riferimento che nella giornata di oggi, l'ufficio stampa di Fedez ha chiarito e smentito.