Fedez in barca con Garance Authié, ma nella notte torna a seguire Chiara Ferragni su Instagram
Fedez si sta divertendo in vacanza: dopo la Sardegna, è volato a St. Tropez dove, in compagnia di amici e diverse modelle, si sta regalando dei giorni di relax e divertimento. Con lui anche Garance Authié, influencer con la quale sembrava essere finita, ma dalle stories di Instagram sembrerebbe chiara la loro vicinanza. Il pensiero del rapper, però, potrebbe essere volato a casa della sua ormai ex moglie nella notte: questa mattina, come molti fan hanno notato, è tornato a seguire su Instagram Chiara Ferragni.
La vacanza a St Tropez con Garance Authiè
Tra le loro stories di Instagram sono comparsi gli stessi tramonti e le stesse scale di un mega yatch sul quale dormono: Fedez e Garance Authiè sarebbero ancora vicini nonostante le voci di un flirt tra il rapper e Sveva Magatti. Non circolano conferme sulla vita sentimentale del cantante dopo la drastica separazione da Chiara Ferragni, ma attorno alla vicinanza con la modella francese non ci sarebbero dubbi.
Nella notte, però, qualche pensiero del rapper potrebbe essere volato a casa, dalla ex moglie. Deianira Marzano ha mostrato una storia di Fedez pubblicata quando era a Villa Matilda, pochi giorni fa: si vedrebbe sul comodino una foto di coppia con l'imprenditrice digitale. Nelle ultime ore, poi, un gesto social non è passato inosservato.
Il gesto di Fedez verso Chiara Ferragni nella notte
Sarebbe successo nella notte, commentano i più esperti e curiosi sui social. Fedez, dopo aver trascorso la serata a bordo di un mega yatch, avrebbe deciso di iniziare a seguire l'ex moglie Chiara Ferragni su Instagram. Un gesto definito inaspettato visto che i due avevano smesso di seguirsi nell'aprile 2024 e da allora i rapporti si sarebbero incrinati sempre di più. L'imprenditrice digitale, però, non avrebbe ricambiato il follow, almeno per ora.