Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Le indiscrezioni smentite dalle foto su Instagram
Tra le coppie che vivono perennemente la loro vita sotto i riflettori c'è senza dubbio quella di Chiara Ferragni e Fedez, ed è proprio sui coniugi più famosi del mondo social che circolano alcune voci in merito ad una presunta crisi che avrebbe incrinato il loro rapporto. Indiscrezioni su cui è tornato il settimanale Oggi, secondo cui il motore delle incomprensioni tra i due sarebbe da attribuire ad un'amicizia dell'influencer della quale il rapper era geloso. Intanto, però, proprio nelle ultime ore sono comparse sui rispettivi profili Instagram foto e video della famigliola insieme a Disneyland: la crisi, quindi, se anche ci fosse state pare sia ormai lontana.
La presunta crisi dei Ferragnez
Un po' di gelosia, quindi, quella che avrebbe colto Fedez, infastidito "dell’amicizia che lega lei al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione" si legge sul noto settimanale, che però non fa assolutamente riferimento al personaggio in questione. Intanto, però, durante la Fashion Week tenutasi a Milano, la coppia sembrava più unita che mai, sorridente e pacifica di fronte agli obiettivi dei fotografi, sebbene qualcuno avesse notato come in certe foto il rapper non avesse la fede al dito. Nulla che possa provare, però, una crisi in atto che, infatti, qualora ci fosse stata pare essersi dissolta tra una sfilata e l'altra.
Le foto insieme a Disneyland
Intanto per questioni di lavoro, Chiara Ferragni è volata prima a New York e poi a Parigi. Proprio nella capitale francese è stata raggiunta dal resto della famiglia, Fedez e pargoli sono arrivati a Disneyland, per trascorrere qualche giorno di spensieratezza all'insegna dell'atmosfera fiabesca del parco dei divertimenti. Le foto e i video su Instagram, pubblicati nelle ultime ore, confermano un clima quanto mai sereno tra i due che non esitano a scattare qualche foto romantica con la quale confutare ogni ragionevole dubbio.