video suggerito
video suggerito

Chi è Ludovica Di Gresy, la ragazza con Fedez nella discoteca della rissa con Cristiano Iovino

Chi è Ludovica Di Gresy, la ragazza 22enne della borghesia milanese che era con Fedez al party di Capo Plaza e al The Club. Pare sia proprio lei al centro della rissa scaturita da un commento di troppo da parte di Cristiano Iovino, aggredito da circa sei o sette persone sotto casa nella la notte fra domenica 21 e lunedì 22 aprile.
538 CONDIVISIONI
Immagine

Chi è Ludovica Di Gresy, la ragazza 22enne della borghesia milanese che era con Fedez al party di Capo Plaza. Pare sia proprio lei al centro della rissa scaturita da un commento di troppo da parte di Cristiano Iovino, aggredito da circa sei o sette persone sotto casa nella la notte fra domenica 21 e lunedì 22 aprile. È una studentessa di moda all'Istituto Marangoni di Milano e risulta tra gli utenti seguiti da Fedez su Instagram, dove ha un profilo privato che conta poco più di 3mila follower.

Ludovica Di Gresy al centro della rissa tra Fedez e Iovino

Cristiano Iovino picchiato dagli ultras del Milan sotto casa: “C’era anche Fedez durante il pestaggio”, riportano alcune testimonianze e la immagini delle telecamere che collocherebbero Fedez nel palazzo in cui è stato aggredito il noto personal trainer dei vip, già noto alle cronache rosa per il presunto tradimento di Ilary Blasi durante il matrimonio con Francesco Totti. Il suo nome è finito anche in tribunale come testimone dell'ex Capitano della Roma e nel documentario Unica voluto da Blasi per fornire la sua versione dei fatti sul caffè che avrebbero condiviso a Milano.

Fedez e Ludovica Di Gresy: il video del gossip su Tik Tok

Da quando Fedez ha ufficializzato la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, in un'intervista rilasciata alla trasmissione Belve, si è alzata l'attenzione del gossip sulla vita privata dell'artista. Chi prenderà il posto dell'imprenditrice? Non sorprende, dunque, il fatto che un video che lo immortala mentre chiacchiera con una ragazza durante una festa, non solo sia diventato virale su TikTok ma sia anche oggetto di attente analisi del labiale da parte degli utenti. In queste ore, il giornalista Giuseppe Candela ha svelato la presunta identità della ragazza misteriosa: sarebbe Ludovica Di Gresy.

Ludovica Di Gresy
Ludovica Di Gresy

In un video circolato su TikTok e finito ovunque in poche ore, si nota Fedez al party di Capo Plaza. Il cantante è stato immortalato da uno dei presenti mentre chiacchiera con una ragazza bionda. Qualcuno si è avventurato nell'interpretazione del labiale, ipotizzando che Fedez abbia detto: "Ci spostiamo? Ti vuoi spostare?". Ricostruzioni che al momento risultano fantasiose dato che dal video è impossibile capire con chiarezza cosa i due si stiano dicendo.

Fedez ha smentito il gossip: "Ci siamo fatti una risata"

Nella seconda parte del video, la donna fa cenno di volere andare via e lascia la festa. Dagospia, che parla di un "due di picche" per il cantante, aggiunge: "Fedez continua a ballare per battere in ritirata dopo poco". Fedez poi, raggiunto da La Zanzara, ha categoricamente smentito il gossip: "Ci siamo sentiti e ci siamo fatti una risata, basta".

538 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views