Fedez con i figli Leone e Vittoria nella casa nuova: “La prima notte con papà dopo due mesi”
Fedez con alcune Instagram stories ha documentato la prima notte, dopo due mesi, insieme ai suoi figli. Il rapper è andato a vivere da solo, in una nuova casa, dopo la separazione dalla moglie, Chiara Ferragni, e una volta rientrato dalla California ha subito riabbracciato Leone e Vittoria che hanno potuto visitare, per la prima volta, il nuovo appartamento. "La prima notte con papà dopo due mesi", le parole sui social a corredo di una foto dei bambini di spalle.
La reunion di Fedez con i figli: "Farò in modo che il vostro futuro sia meglio del mio passato"
Ieri sera Fedez ha condiviso alcune immagini della giornata trascorsa con i figli, Leone e Vittoria, dopo essere rientrato dall'America. Erano due mesi che i bambini non dormivano con il papà, stando a quanto scritto dal rapper, e ieri hanno potuto recuperare tutto il tempo perso. In un'altra story che raffigura i bimbi mentre guardano un cartone animato, Fedez ha aggiunto: "Farò in modo che il vostro futuro sia meglio del mio passato".
La prima volta di Leone e Vittoria nella nuova casa
Fedez proprio ieri ha immortalato i figli mentre esploravano il nuovo appartamento e giocavano con i pupazzi da collezione del padre. Tra pezzi di Kaws, il flipper e altri video game machine, Leone e Vittoria si sono divertiti a giocare con il rapper che ora attende di poter montare il muro di lego acquistato a Miami. Uno spazio sarà dedicato anche ai suoi figli: sarebbe stata scelta un'area per realizzare zone a tema Avengers e Frozen. "Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà' sia più ‘la nostra nuova casa', in cui le loro passioni e la loro creatività possano respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa", le parole del rapper su Instagram dichiarate dopo essere rientrato dal viaggio a Miami con i figli.