video suggerito
video suggerito

Federico Fashion Style, svaligiata casa della madre a Pasquetta: “Un furto che mi puzza”

Il noto hairstylist dei vip racconta sui social del furto in casa di sua madre scoperto nel giorno di Pasquetta e solleva un dubbio sulla refurtiva: “Non vi sembra strano che non abbiano preso le borse?”.
A cura di Andrea Parrella
352 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Fashion Style ricorderà per molto tempo la Pasquetta del 2023 e no di certo in positivo. L'haistylist dei vip ha pubblicato uno sfogo sui social spiegando che una banda di ladri ha fatto irruzione  nella casa in cui è cresciuto, dove oggi vive ancora sua madre, svaligiandola. Una scoperta fatta nella giornata di lunedì, anche se si presume che il furto possa essere avvenuto a Pasqua.

Giornata di Pasqua che Federico Lauri aveva trascorso peraltro in caserma, a causa della denuncia sporta ai danni dell'ex moglie Letizia Porcu. Quindi lo sfogo sconsolato sui social, in cui ha spiegato: "Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo… mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri". 

La denuncia di Federico Fashion Style e il sospetto sulla refurtiva

Dopo il lungo sfogo, Federico Fashion Style pubblica le foto delle stanze messe a soqquadro dai ladri e solleva un elemento di sospetto riguardo la refurtiva: "Non vi sembra strano che non abbiano preso le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell'azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell'azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no". 

Il dubbio di Federico Fashion Style: "Questi ladri mi puzzano"

Facendo un riassunto di quanto portato via dai ladri che hanno svaligiato casa, Lauri si dice dubbioso proprio sulla refurtiva, elencando quello che è stato portato via e cosa, invece, è rimasto intatto: "Hanno portato via i soldi, i documenti, tante stron*ate tra cui il Bimby, il Rolex, ma non le borse, non l'oro! Mi puzzano questi ladri… ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi".

352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views