Federico Fashion Style e la compagna Letizia si sono lasciati: “Dopo 17 anni resta l’amicizia”
È finita la storia d’amore tra Federico Lauri in arte Federico Fashion Style e la compagna Letizia Porcu. Dopo 17 anni insieme e una figlia in comune, la coppia ha deciso di interrompere la relazione e di perseguire ognuno nella ricerca della propria felicità, mettendo sempre al primo posto il bene della piccola Sophie.
Il party di compleanno senza Letizia e l'annuncio della rottura
L’annuncio arriva all’indomani dell’esplosivo party di compleanno che il parrucchiere della tv ha dato a Milano, in occasione dei suoi 33 anni computi lo scorso 5 ottobre. Lauri ogni anno è solito festeggiare insieme alla compagna Letizia, sempre presente alle celebrazioni in grande stile. Questa volta però l’unica invitata al suo fianco era la piccola Sophie, alla quale Federico Fashion Style ha dedicato le sue 33 candeline: “Ogni mio traguardo è solo per te. Tu che mi hai regalato la vera gioia di vita, tu che mi rendi felice ogni giorno, tu che sei speciale per me. Noi siamo la vittoria. Ti amo Sophie e ti amerò per sempre”, scrive sui social. Poche ore dopo ecco arrivare l’annuncio della rottura sul profilo Instagram di Letizia:
Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia.
La storia d'amore di Federico Lauri e Letizia Porcu
La loro storia d’amore è durata 17 anni. Si sono conosciuti durante l’adolescenza, nel 2006, e il legame è sfociato nella nascita della piccola Sophie, avvenuta con fecondazione assistita nel 2017. “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per varicocele”, aveva spiegato Lauri in un’intervista a Chi. Letizia, che ha studiato presso L’Istituto di moda, è diventata parrucchiera per stare vicina al compagno. La coppia tuttavia aveva scelto di evitare il matrimonio: “È fuori moda”, si era giustificato lui in un’intervista a. Nuovo. “Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”.