video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini verso il termine della gravidanza: “Non sono abituata a riposare così tanto”

Durante questi mesi si è mostrata sui social piena di energie, ma adesso che il parto è sempre più vicino anche la stanchezza inizia a farsi sentire. Con uno scatto che regala ai fan una versione inedita di sé, Federica Pellegrini racconta settimane di estremo relax, in previsione dell’arrivo della piccola.
A cura di Giulia Turco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Pellegrini a pochi mesi dal parto rallenta il ritmo e si dedica al riposo. L’arrivo della sua prima figlia della nuotatrice, il cui nome non è ancora stato svelato, è previsto proprio a cavallo tra la fine dell’anno e l’inizio del 2024. Chissà che l’erede della Divina non vinca già un posto nella classifica tra i primi nati dell’anno.

Ultimo trimestre di gravidanza per Federica Pellegrini

Non ha mai rinunciato ai suoi allenamenti in vasca Federica Pellegrini incinta della sua prima bimba. Durante questi sei mesi si è mostrata sui social in forma smagliante e piena di energie, ma adesso che il parto è sempre più vicino anche la stanchezza inizia a farsi sentire. Ecco perché anche una campionessa ha bisogno del suo riposo. Con uno scatto che regala ai fan una versione inedita di sé, Federica racconta settimane di estremo relax, in previsione dell’arrivo della piccola. Nel frattempo si gode l’ambiente familiare, quello riscaldato dall’amore di Matteo Giunta, e la compagnia dei loro cuccioli a quattro zampe, che non la lasciano un istante. Non sono abituata a riposare così tanto… ma mi hanno detto essere estremamente necessario in questi ultimi mesi”, spiega la nuotatrice sui social. “Anche perché mi stanco a sollevare un bicchiere! Almeno sono in ottima compagnia”. 

Immagine

Le foto col pancino di Federica Pellegrini

Dopo un periodo di iniziale riservatezza, Pellegrini ha deciso di uscire allo scoperto comunicando a tutti la gioia del diventare mamma per la prima volta. Era lo scorso luglio e da allora non ha mai smesso di condividere contenuti social relativi alla gravidanza. L’ultimo, uno scatto con il pancino allo specchio nel bagno di casa, a testimonianza che la bimba cresce e che manca sempre meno al momento in cui la mamma Divina potrà stringerla tra le sue braccia. “Figli? Se arriveranno bene, ma non sarà un chiodo fisso”, raccontava a Pechino Express pochi mesi prima.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views