Federica Pellegrini festeggia l’addio al nubilato, vacanza a sorpresa a Formentera con le amiche
Per Federica Pellegrini il matrimonio è ormai alle porte. A fine estate l'ex regina del nuoto sposerà il suo allenatore Matteo Giunta, con una romantica e divertente cerimonia a Venezia. Nel frattempo, la futura sposa è stata letteralmente "rapita" dalle amiche e compagne di vasca, per un addio al nubilato fuori dal comune all'insegna del divertimento.
L'addio al nubilato di Federica Pellegrini
Nel bel mezzo della notte, ore 1.45, Federica Pellegrini è stata svegliata all'improvviso dalle amiche, che sono piombate in casa sua urlando e facendola scendere dal letto. Il piccolo gruppo ha organizzato alla futura sposa un addio al nubilato a sorpresa: una vacanza a Formentera. E così, come documentato sul suo profilo social, la nuotatrice ha fatto le valigie ed è partita per l'isola spagnola, con tanto di cerchietto da sposa e maglia con la scritta "Game over, i'm gettin married". Insieme a sette delle più care amiche ha lasciato la sua casa di Verona ed è volata in Spagna per qualche giorno di puro divertimento. Spiaggia, piscina, tuffi in acqua (anche con i vestiti), balli e cibo. Il tutto raccontato con video e foto su Instagram per testimoniare una fuga decisamente indimenticabile.
Il matrimonio con Matteo Giunta
A fine estate, come ha raccontato in una recente intervista al settimanale Chi, Federica Pellegrini convolerà a nozze con Matteo Giunta. Dopo una romantica proposta di matrimonio, anche la location scelta, Venezia, non è da meno: "Vogliamo che sia un matrimonio divertente, saremo 150 persone, forse 160. Io me lo immagino spettacolare, solo sposarsi lì con quel panorama…". La loro storia d'amore per anni è rimasta nell'ombra, per poi uscire allo scoperto durante le Olimpiadi di Tokyo dopo la gara. Ora i due vivono il loro amore alla luce del sole e sono pronti a fare il grande passo.