Federica Nargi e il matrimonio con Alessandro Matri: “Non credo sia necessario, abbiamo una famiglia stupenda”
Alessandro Matri e Federica Nargi sono stati ospiti di Alessandro Cattelan nel programma Hot Ones Italia. Tra un'aletta di pollo e l'altra, la coppia ha parlato dell'amore, della famiglia e delle rispettive carriere. La showgirl è reduce della sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2024, dove ha ricevuto una sorpresa del calciatore, oggi commentatore di Dazn.
La partecipazione di Nargi a Ballando con le Stelle
Federica Nargi è stata una delle concorrenti di Ballando con le Stelle 2024, arrivata a un passo dalla vittoria. Per partecipare allo show di Milly Carlucci, è stata lontana da casa per quattro mesi, lasciando le figlie Sofia e Beatrice con il padre. "Sono rimasto quattro mesi con loro, è stato un bel periodo, ho avuto modo di viverle di più facendo sia il padre che la madre", ha raccontato l'allenatore e commentatore. "Ballando è stata un'avventura pazzesca, che ti mette alla prova non solo a livello fisico ma anche mentale. Aprirmi e lasciarmi andare era la cosa che mi spaventata di più. Sono partita con mille paure: paura del giudizio, di non essere all’altezza, di lasciare le bambine", ha spiegato Nargi.
La gelosia e l'idea del matrimonio
Matri e Nargi sono una coppia da più di 15 anni e sono genitori di Sofia e Beatrice. Ad oggi non sono marito e moglie e, proposito del matrimonio, la showgirl ha raccontato di non sentirne la necessità: "Prima lo desideravo tantissimo, ad oggi credo che non sia necessario. Abbiamo una famiglia stupenda, che va al di là del matrimonio". Se dovesse sposarsi, ha un'idea ben chiara dei festeggiamenti: "Farei una festa semplice con pochi amici". Diversa l'idea di Matri, che scherza: "Io no, farei un festone, avrei paura di dimenticare qualcuno".
Quanto alla gelosia nel loro rapporto, Nargi ha spiegato: "Oggi c'è una sana gelosia, anche se all'inizio io lo ero molto, della sua vita e della sua carriera. Inizialmente mi destabilizzava un po' non poter avere sotto controllo la situazione". "Sono un pochino geloso, non tanto", ha precisato Matri. "Nulla di patologico, solo se c'è qualcosa che mi dà fastidio lo dico apertamente, le arrivano le pizzicatine", ha chiarito.