video suggerito
video suggerito

Federica Masolin mamma, la giornalista sportiva è incinta per la prima volta: il sesso e il nome del bebè

Federica Masolin, 40 anni a maggio, è incinta per la prima volta. Ospite di Stasera C’è Cattelan, la giornalista di Sky Sport ha annunciato la gravidanza, svelando in diretta il nome e il sesso del bebè. Quanto al compagno e futuro papà, non si hanno molte informazioni a riguardo.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Masolin è incinta per la prima volta. La nota giornalista e presentatrice di Sky Sport ha annunciato la gravidanza ospite di Alessandro Cattelan, nella puntata del suo show andata in onda martedì 1 aprile. Nello studio di Stasera C'è Cattelan, la futura mamma ha anche svelato il sesso del bebè in arrivo e il nome della piccola. Quanto al futuro papà, non si hanno molte informazioni, se non che è lontano dal mondo dello sport e della televisione.

L'annuncio della gravidanza e il nome scelto

Ospite di Stasera C'è Cattelan, Federica Masolin, 40 anni il prossimo maggio, ha annunciato pubblicamente di essere incinta per la prima volta. Chiacchierando con Alessandro Cattelan, la nota giornalista sportiva si è raccontata, dalla carriera alle passioni, fino alla bella notizia. "Tu bevi?", le ha chiesto il conduttore. "Sempre, le bollicine mi piacciono", ha spiegato lei. "Anche adesso?". "Adesso no perché non posso, ad agosto divento mamma", ha annunciato. La nascita della prima figlia di Masolin è quindi prevista per metà agosto circa. In studio hanno anche fatto una sorta di gender reveal, chiamandolo però ‘tifo reveal', in riferimento al calcio. Sarà una femmina e il nome scelto con il compagno è Nina, proprio come una delle due figlie del conduttore Alessandro Cattelan.

La vita privata di Federica Masolin

Federica Masolin è piuttosto riservata sulla sua vita privata. Non si hanno molte informazioni, infatti, riguardo al futuro papà. I due sarebbero una coppia da circa cinque anni e lui sarebbe lontano dal mondo della televisione e dello sport. "Mi dà equilibrio. E anche se non fa il mio lavoro, capisce molto bene le problematiche, tra cui il fatto di non esserci mai nel weekend. Mi accetta per quella che sono. Siamo anche diversi, io sono un po’ sconclusionata e odio pianificare, ma lui è più preciso e mi aiuta a tenere il punto", aveva raccontato la giornalista in un'intervista, come riporta Corriere dello Sport.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views