Federica De Benedittis e Giulio Corso de Il Paradiso delle Signore sono diventati genitori
Dopo le nozze nel 2019, i due attori Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso sono diventati genitori. Entrambi nel cast de Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva pomeridiana di Rai Uno nella quale interpretano rispettivamente i ruoli di Roberta Pellegrino e Antonio Amato, hanno accolto in famiglia Edoardo, nato lo scorso 16 giugno. L'amore è nato sul set nel 2016, dopo averlo coronato con il matrimonio hanno allargato la famiglia. "Impossibile descrivere con una foto il turbinio di emozioni che stiamo vivendo": con un post su Instagram hanno reso pubblica la notizia.
L'annuncio della nascita di Edoardo
Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso hanno annunciato l'arrivo in famiglia di Edoardo, nato lo scorso 16 giugno. Con una foto del braccino del neonato hanno condiviso la notizia con i fan su Instagram. L'emozione è enorme:
Ebbene sì, è nato! Il 16 giugno è arrivato il nostro bambino e ormai lo sapete, non siamo tra i più celeri a condividere sui social il nostro privato. È impossibile descrivere con una foto il turbinio di emozioni che stiamo vivendo in questi giorni e l’ondata di amore così puro da cui siamo stati travolti, ma una cosa è certa: non abbiamo mai visto o fatto uno spettacolo più bello di lui, benvenuto nostro piccolo Edoardo.
La storia d'amore nata sul set de Il paradiso delle signore
Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso, che ne Il paradiso delle signore interpretano rispettivamente i ruoli di Roberta Pellegrino e Antonio Amato si sono innamorati proprio sul set, durante le riprese. Fidanzati nel 2016, tre anni dopo hanno coronato l'amore con il matrimonio. Si sono sposati nell'ottobre 2019, circondati dall'affetto di familiari, amici e colleghi: alle nozze parteciparono gli altri attori del cast della serie tv. Lo scorso aprile l'annuncio della gravidanza dopo aver custodito il loro "segreto" per mesi: pochi giorni fa è nato il primo figlio, frutto di un amore profondo e riservato.