video suggerito
video suggerito

Fare la doccia con un ragno, l’ultima trovata di una ragazza australiana su OnlyFans

La giovane influencer 23enne ha condiviso questo breve video che la ritrae mentre fa la doccia e lava i denti mentre un ragno, anche abbastanza grande, cammina liberamente su tutto il suo corpo mentre fa la doccia.
93 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato di OnlyFans è ormai arrivato al suo picco d'espansione. Si calcola che al momento siano quasi 300 milioni di utenti registrati e pertanto si deve usare un po' di inventiva per restare in cima ai trend. Come ha fatto Anna Paul, influencer di TikTok e di OnlyFans, che ha sorpreso i suoi follower e seguaci con una doccia insieme a un "compagno" molto particolare. No, non si tratta di un uomo e tantomeno di una donna. Non è un essere umano, ma un aracnide"Ma che diavolo?!". La reazione scioccata degli utenti.

La trovata di Anna Paul

La giovane influencer 23enne ha condiviso questo breve video che la ritrae mentre fa la doccia e lava i denti mentre un ragno, anche abbastanza grande, cammina liberamente su tutto il suo corpo mentre fa la doccia. Nel video, lei si ritrova a mostrare il ragno in camera e spiega: "Ho solo cercato di salvarlo dall'acqua che scorre e guardate cosa è successo. È salito sulla mia gamba e poi dalla pancia e fino alla mia mano. Questo è quello che può succedere a chi vive in Australia".

Le critiche

Nel video, Anna Paul appare sorpresa dalla visita del ragno ma sembra padrona della situazione ed è per questo che molti follower hanno immaginato che abbia voluto creare questo momento "bizzarro" di proposito per creare scalpore e far parlare di sé riguardo a questo "compagno" decisamente inusuale. C'è stato anche chi l'ha premiata per il coraggio di condividere con un ragno così grande questo momento. Come si diceva in apertura, il mercato di OnlyFans è prossimo alla saturazione e anche imprevisti come questo, per quanto possano essere creati a tavolino, possono servire a tutti i worker e tutte le worker della piattaforma per restare sulla cresta dell'onda e trovare un modo per far parlare di sé. Il video solo su TikTok ha realizzato quasi 6 milioni di visualizzazioni.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views