video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona sulla rottura tra Belen e Stefano: “Separati già da sei mesi, lei non lo sopporta”

Fabrizio Corona ha lanciato uno scoop sulla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che ora avrebbe una relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni: “Lui pensa solo al lavoro, la considera una cretina. Lei di conseguenza non lo sopporta”.
A cura di Elisabetta Murina
2.542 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano a emergere indiscrezioni sul rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl e conduttrice argentina è stata avvistata mentre bacia un altro uomo, Elio Lorenzoni, con cui pare abbia una relazione a tutti gli effetti. Il compagno (forse ex), padre di Santiago, è ormai assente dalle riunioni in famiglia e sembra appartenere al passato. A lanciare l'ennesimo scoop su una delle coppie più chiacchierate dell'ultimo periodo è stato Fabrizio Corona sul suo canale Telegram, raccontando la conversazione avuta con la diretta interessata.

La rivelazione di Fabrizio Corona

L'ex re dei paparazzi ha fornito alcune esclusive rivelazioni su Belen e Stefano, senza risparmiarsi nei dettagli. De Martino penserebbe solo al lavoro e, a fine giornata, andrebbe direttamente a letto perché stanco dai numerosi impegni. Rodriguez sarebbe stufa di questo suo comportamento. I due sarebbero separati già da sei mesi. Queste le parole di Fabrizio Corona:

Lui pensa solo al lavoro, lui che è diventato quello che è diventato grazie a lei, si vergogna di postarla sui social. La considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto. Lei di conseguenza non lo sopporta. Quando torna a casa non vede l’ora che se ne vada. Quando Stefano le chiede di andare a cena, le prende l’ansia perché non sa di cosa parlare. 

Corona ha poi raccontato una confessione che Belen gli avrebbe fatto direttamente:

Poco tempo fa l’ho incontrata, sapete tutti che siamo veramente tanto amici, e facendo una serie di domande mi chiede ‘Quando esci, con chi esci?’, io le ho risposto che esco con la mia fidanzata, andiamo in giro, chiacchieriamo, litighiamo, però alla fine siamo noi due, senza amici. E lei mi risponde ‘Ca**o, come ti invidio, io quando lo guardo mi sembra un vecchio dentro, non mi piace più, non so più cosa dirgli, ma mi dispiace per il bambino.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, il commento di Fabrizio Corona

Belen Rodriguez avrebbe lasciato Stefano De Martino per Elio Lorenzoni. Il settimanale Chi ha ufficializzato la crisi tra i due con alcune fotografie che ritraggono appunto la showgirl argentina insieme all'imprenditore bresciano alla festa di Ignazio Moser, futuro marito di Cecilia Rodriguez. Corona descrive così la nuova fiamma della conduttrice, non credendo nel loro rapporto: "Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Belen".

2.542 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views