Fabrizio Corona sposa la fidanzata Sara Barbieri: “Ha 26 anni in meno di me, ma non è una bambina”
Fabrizio Corona è pronto a sposarsi. Con Sara Barbieri, la giovane modella con la quale da circa un anno fa coppia fissa. Non importa la differenza d'età, è solo un numero, 26 per l'esattezza tra di loro. Raggiunto a Capri per un servizio di Chi, l'ex re dei paparazzi si sta godendo la libertà dopo aver scontato l'ultimo periodo ai domiciliari. Sotto al sole dell'Isola Verde, in mezzo ad un mare di vip pronti a salpare a bordo di uno yacht, Corona si lascia andare alla confessione sulle nozze.
Fabrizio Corona fa sul serio con Sara Barbieri
"Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato", racconta Fabrizio Corona. "Ma siamo insieme da un anno, con lei convivo da un anno, con lei e con Carlos". Con la giovane modella il manager assicura di star facendo sul serio, i progetti sono stellari. "Tra un po’, a 50 anni, voglio trasferirmi con Sara a vivere in America, è il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo", racconta. Prima però, la coppia ha messo in cantiere il progetto delle nozze. Una cerimonia che sarà celebrata a fine estate, tra settembre e ottobre, spiega. "Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente", ironizza ammettendo di essere pronto anche a diventare padre di nuovo. "Farei anche un figlio".
Chi è Sara Barbieri la fidanzata di Corona
Ha 22 anni, lavora e vive a Milano. Ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie per brand importanti, come Dolce e Gabbana, ed è molto attiva come modella sui social. Della sua vita privata di sa molto poco, se non che nel 2020 avrebbe avuto una breve storia d'amore con il rapper Salmo, con il quale avrebbe trascorso il periodo del primo lockdown. "Sara è importante, è diversa, sì, lei è una storia importante per me", racconta Fabrizio Corona. "Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me, ma non una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei".