video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona presto papà, svelato il sesso e il nome del bebè con la fidanzata Sara Barbieri

Fabrizio Corona diventerà presto papà per la seconda volta: la fidanzata Sara Barbieri è incinta. Su Instagram il futuro papà ha condiviso un video che conferma l’indiscrezione degli scorsi giorni, rivela il sesso del bebè in arrivo e anche il nome. La nascita dovrebbe avvenire nel giorno di Natale.
A cura di Elisabetta Murina
306 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona diventerà presto papà per la seconda volta. La compagna Sara Barbieri, modella di professione, è incinta. L'ex re dei paparazzi ha condiviso un video su Instagram rivelando il sesso del bebè che presto accoglierà in famiglia e confermando le indiscrezioni di Alessandro Rosica. Per Corona si tratta del secondo dopo il figlio Carlos, avuto con la ex Nina Moric. Il futuro papà bis sperava che fosse una femminuccia e la nascita è prevista per il giorno di Natale.

Il sesso e il nome del bebè di Fabrizio Corona e Sara Barbieri

A rivelare il sesso del primo figlio della coppia è stato Alessandro Rosica tra le sue storie Instagram. "Sarà un maschietto e sono il primo a dirlo con certezza", ha rivelato l'Investigatore Social, che fa sapere di aver appreso la notizia da una "fonte affidabilissima" e sperando che l'ex re dei paparazzi possa essere un papà diverso da quello che è stato per il primo figlio. Poco dopo è arrivata la conferma da parte del futuro papà, che sui social ha rivelato anche il nome: "Sara è triste perché è maschio! Mi dispiace, sta arrivando Jonny Maria Corona". Corona non molto tempo fa aveva rivelato di volere una femminuccia. Il parto dovrebbe avvenire proprio nel giorno di Natale.

Fabrizio Corona sognava una femminuccia

Non molto tempo fa, tra le pagine del settimanale Chi, Fabrizio Corona aveva raccontato di desiderare una femminuccia dopo la nascita del primo figlio Carlos, avuto con la ex Nina Moric: "Non lo voglio maschio. A quel punto, allora, lo chiamo Fabrizio Corona Junior, tutto intero con il mio nome e cognome. Comunque io spero sia femmina, è sempre stato il mio sogno". Quanto alla data di nascita del piccolo, stando ai calcoli, dovrebbe essere in programma un giorno particolarmente speciale: "So che nascerà il 25 dicembre, il giorno di Gesù". Mancano quindi circa sei mesi all'arrivo del secondo figlio, il primo con la modella Sara Barbieri.

306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views