video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona papà bis: la reazione di Nina Moric alla gravidanza di Sara Barbieri

Sara Barbieri è incinta. Presto Fabrizio Corona sarà padre per la seconda volta. Sui social le parole di Nina Moric per la compagna del suo ex marito.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio Corona diventerà padre per la seconda volta. La fidanzata Sara Barbieri è incinta. La coppia, la cui storia d'amore dura da tre anni, ha annunciato la lieta notizia nei giorni scorsi. Sui social, la reazione di Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona e madre di Carlos Maria, primo figlio del cinquantenne.

Sara Barbieri incinta, gli auguri di Nina Moric

Nina Moric, su Instagram, ha fatto i suoi auguri a Sara Barbieri per la gravidanza in corso. La modella ha augurato alla fidanzata del suo ex marito di trascorrere questi mesi con serenità e soprattutto in salute. Il messaggio di Nina Moric dimostra come ormai il rapporto con Fabrizio Corona si sia rasserenato. Sembra che entrambi abbiano messo da parte i dissidi del passato per amore di Carlos Maria. Di seguito le parole di Nina Moric per Sara Barbieri:

La tua gravidanza è un promemoria della bellezza e miracolo della vita. Ti auguro un viaggio tranquillo e sano.

Immagine

Fabrizio Corona diventa papà per la seconda volta

Fabrizio Corona diventa papà per la seconda volta. L'imprenditore ha raccontato al settimanale Chi che il figlio Carlos Maria è stato felicissimo quando ha appreso che presto avrà un fratellino o una sorellina. L'attesa del bebè in arrivo sta permettendo a questa famiglia allargata di guardare con fiducia al futuro:

Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos, ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro.

La madre della compagna di Corona è altrettanto felice. Qualche perplessità, invece, da parte del padre e della sorella di Sara, ma Corona è convinto che si appianerà tutto con il passare del tempo: "La mamma di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views