Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta sono diventati genitori, è nata la piccola Gala
Fabio Colloricchio è diventato papà per la prima volta. Con una serie di scatti pubblicati su Instagram, l'ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha dato la lieta notizia ai fan, mostrando per la prima volta la piccola Gala, nata dall'amore con Violeta Mangrinyan, a cui è legato dal 2019.
La notizia della nascita della prima figlia
Con un serie di foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram, l'ex tronista e la fidanzata Violeta hanno fatto sapere di essere diventati genitori per la prima volta, svelando anche il sesso, il nome e la data di nascita della piccola, che avevano scelto di tenere segreti fino a questo momento: "31/7/22/ Gala Colloricchio Mangrinan". I neo genitori hanno poi mostrato alcuni scatti del momento della nascita e dell'attesa della loro primo genita. Come ha raccontato la neo mamma nelle sue storie Instagram, sono andati in ospedale nella giornata di domenica e durante il parto c'è stata una piccola complicazione che però, fortunatamente, si è risolta in breve tempo con alcune medicine. Ad accompagnare il racconto hanno poi scritto: "Grazie per farci provare l'amore più grande che sentiremo mai". L'annuncio della gravidanza era arrivato, via social, lo scorso febbraio.
La gravidanza e l'amore tra Fabio Colloricchio e Violeta
Fabio Colloricchio ha conosciuto Violeta Mangriñan nel 2019, quando entrambi hanno partecipato a Supervivientes, la versione spagnola dell'Isola dei Famosi. Durante il reality i due si sono innamorati e non si sono più lasciati, tanto che l'ex tronista si è trasferito dall'Italia alla Spagna per starle accanto. L'annuncio della gravidanza lo scorso febbraio, con una serie di foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram. Prima di conoscere la donna che sarebbe diventata la madre di sua figlia, Fabio Colloricchio ha partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Teresa Cilia e poi come tronista, scegliendo Nicole Mazzoccato.