Ezio Greggio alle nozze del figlio Giacomo, ma senza Romina Pierdomenico: “Giorni indimenticabili”
Ezio Greggio ha festeggiato l'amore del figlio Giacomo e della fidanzata Shereen. A documentare la giornata piena di amore è il conduttore di Striscia La Notizia, che ha trascorso un intero weekend in Toscana per celebrare le nozze della giovane coppia. Non è sfuggito ai più attenti però che Greggio ha partecipato al matrimonio da solo. La fidanzata Romina Pierdomenico infatti ha fatto notare la sua assenza e in tanti si sono chiesti se almeno le sia stato recapitato l’invito alle nozze.
Il matrimonio di Giacomo Greggio
Trentadue anni, Giacomo Greggio è il figlio maggiore di Ezio Greggio, nato dal matrimonio ormai finito con Isabel Bengochea. Attualmente Giacomo si occupa di business development nell'ambito della finanza e vive dal 2015 a Londra, insieme a Shereen Doummar, la fidanzata architetto che ha sposato lo scorso 7 maggio. La cerimonia è stata celebrata a Siena, in un contesto bucolico molto romantico, nella cornice di Villa Cetinale. “Ci sono giorni indimenticabili nella vita e oggi è uno di questi. Buona vita Giacomo e Shereen, vi amo”, ha scritto il conduttore a corredo di una foto insieme al figlio Giacomo e al fratello Gabriele.
Il giallo sull’assenza di Romina Pierdomenico
Nessuna apparizione alla festa da parte di Romina Pierdomenico, la speaker radiofonica e modella fidanzata dal 2018 con Ezio Greggio. In molti si sarebbero aspettati che il conduttore si presentasse accompagnato da lei al grande evento di famiglia e invece tutt’altro: Romina è rimasta a Milano, dove ha preso parte ad un compleanno in compagnia di amiche e colleghe, tra le quali Barbara d’Urso, come hanno testimoniato i suoi social. Nessun messaggio di auguri nemmeno sui social, dove tuttavia Romina e Shereen si seguono reciprocamente, forse proprio per la volontà di non rubare in alcun modo la scena mediatica ai giovani sposi. Negli ultimi mesi la coppia formata dalla showgirl e Greggio era balzata in cima alle cronache rosa per aver attirato una serie di pregiudizi circa il loro amore e i 38 anni di differenza che li separano. “Siamo la prova vivente che l’amore non ha età”, aveva messo nero su bianco la modella tentando di mettere a tacere le malelingue.