video suggerito
video suggerito

Eva Amurri, figlia di Susan Sarandon, sull’intervento di riduzione al seno: “Volevo farlo da quando avevo vent’anni”

Eva Amurri, attrice e figlia di Susan Sarandon, ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento di riduzione del seno. Su Instagram rivela di aver desiderato questo momento da quando aveva vent’anni e di essere felice, nonostante le difficoltà incontrate nel post operatorio.
A cura di Ilaria Costabile
34 CONDIVISIONI
Immagine

La figlia di Susan Sarandon, Eva Amurri, oltre a festeggiamenti in grande stile per i suoi 40 anni, ha pensato che questa fosse l'età giusta per compiere una scelta che desiderava realizzare già diversi anni fa, quando era poco più che una adolescente, ovvero un'intervento di riduzione al seno.

Il desiderio di ridurre il seno

"Sto facendo qualcosa che avrei voluto fare da quando avevo vent'anni" ha raccontato l'attrice e influencer americana, che ha deciso di sottoporsi all'intervento di riduzione al seno dopo aver ricevuto una miriade di critiche per il vestito scelto per sposare il marito, nonché padre dei suoi tre figli, Ian Hock. L'operazione è avvenuta a metà aprile, poco prima Eva Amurri aveva pubblicato alcuni scatti in cui in baby doll, mostra una torta con scritto "Bye bye bobbies", una festa d'addio in onore del suo decolleté. A distanza di qualche giorno, poi, ha raccontato uno dei motivi per cui ha deciso di sottoporsi all'intervento: "È surreale e al tempo stesso motivante fare finalmente qualcosa che avevo sempre voluto fare, ma che avevo evitato semplicemente per il timore dell’anestesia". 

Eva Amurri in abito da sposa, fonte Instagram
Eva Amurri in abito da sposa, fonte Instagram

Le difficoltà incontrate dopo l'intervento

In un post pubblicato su Instagram dopo l'intervento, l'influencer racconta anche le difficoltà incontrate nella fase post operatoria: "Riposare è più difficile di quanto pensassi e mi sento molto in colpa quando non faccio qualcosa che possa essere considerato oggettivamente produttivo", poi parla anche della necessità di stare a riposo per circa sei settimane, durante le quali non può fare un allenamento completo, ma può camminare e le è stato consigliato di farlo ogni giorno. Inoltre, ha raccontato anche il primo controllo fatto dopo l'intervento e ha rivelato di aver avuto una crisi emotiva: "È stato un momento difficile, ma alla fine sono felice di averlo fatto". 

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views