Eros Ramazzotti in vacanza a Mykonos, paparazzato con una misteriosa ragazza mora
Eros Ramazzotti è stato immortalato a Mykonos in compagnia di una ragazza misteriosa. Dopo la fine della sua ultima storia importante con Marica Pellegrinelli, il cantante non ha mai ufficializzato la presenza di nessun'altra donna al suo fianco. Ora gli occhi attenti di Chi lo hanno paparazzato durante una vacanza in Grecia, mentre sta preparando il suo prossimo tour mondiale.
Eros Ramazzotti a Mykonos con una ragazza misteriosa
Gli scatti di Chi mostrano Eros Ramazzotti durante una vacanza a Mykonos, che si è concesso mentre sta preparando il suo tour mondiale in partenza il prossimo 15 settembre da Siviglia. Insieme a lui una ragazza misteriosa di cui non si conosce al momento l'identità. La location, una lussuosa villa sull'isola greca, è la stessa dove lo scorso anno il cantante era stato pizzicato in compagnia di una ragazza diversa. I due si rilassano in piscina, prendono il sole, si scambiano baci e carezze d'intesa. Nessun bacio ufficiale, ma stando agli scatti l'atmosfera appare decisamente calda.
Eros Ramazzotti ha voluto Michelle Hunziker nel video del suo nuovo brano
Ramazzotti si sta preparando per il suo tour mondiale, che prevedere diverse tappe in giro per il mondo e che inizierà il prossimo 15 settembre a Siviglia. Ha da poco pubblicato il nuovo singolo Ama e per il video ha scelto l'ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora. "6 anni dopo. L'amore si espande, si evolve e può cambiare, ma è sempre amore", ha scritto la conduttrice per commentare la decisione di prendere parte al videoclip del padre di sua figlia. Il brano è un inno alla libertà e all'amore libero. Il cantante, dopo il matrimonio storico con la Hunziker, ha avuto una storia importante durata diversi anni con la modella Marica Pellegrinelli, che oggi ha voltato pagina con il musicista William Djoko.