video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti e la dedica a Dalila Gelsomino: “Ti amo, viviamo questo amore senza paura”

Scambio di romantiche dediche social tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. “Ti amo”, scrive il cantante. E la fidanzata gli fa eco: “Sei grande amore mio”.
A cura di Daniela Seclì
548 CONDIVISIONI
Immagine

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino più innamorati che mai. In queste ore, l'artista ha pubblicato su Instagram una romantica dedica rivolta alla sua fidanzata, con un inequivocabile "Ti amo" finale. A completare il post, una foto in cui i due si guardano negli occhi. Insomma, non ci sono più dubbi: dopo la fine del matrimonio con Marika Pellegrinelli, Eros Ramazzotti ha ritrovato l'amore.

La dedica di Eros Ramazzotti alla fidanzata Dalila Gelsomino

Eros Ramazzotti ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae mentre guarda negli occhi la sua compagna Dalila Gelsomino. Lo scatto è accompagnato da una dedica che descrive l'amore come "testardo", "profondo", a volte "feroce" e "irrazionale", un amore che – questa parte è scritta a lettere cubitali – "non ha età", probabilmente un modo per rimarcare come i venticinque anni di differenza tra lui e Dalila Gelsomino siano del tutto irrilevanti per loro:

Non sente le parole della gente, è sordo, testardo, maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male, fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura.

Il post si conclude con un: "Ti amo" e le iniziali E e D unite da un cuoricino.

Chi è Dalila Gelsomino, la sua dedica a Eros Ramazzotti

Non è la prima volta che Eros Ramazzotti, sui social, rivolge dediche cariche d'amore alla sua fidanzata. Ma chi è la donna che gli fa battere il cuore? Secondo le prime informazioni trapelate, Dalila Gelsomino ha 34 anni. Da sei, vive in Messico. Ha conseguito una laurea all'Università Cattolica di Milano in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. Ha un passato da modella, mentre attualmente è un'organizzatrice di eventi. In queste ore, anche lei ha rivolto una dedica a Eros Ramazzotti su Instagram:

Questo è il mio palco per dirti quanto ti apprezzo. Di questo tour sono stata solo una piccola parte ed è la parte che mi ha permesso di osservare tutto l’enorme lavoro di una squadra di persone sul pezzo e con grande talento. Ti muovi tu e si muove un esercito. Di staff, di fan e di persone che ti amano. E il tuo esercito è un esercito vincente. Ti ho visto dedicare la tua arte a 15,000 persone, ma ti ho visto anche esibirti improvvisando in una stanza vuota. In quella stanza c’ero solo io. Celebro la fine di un tour epico ma celebro soprattutto te come persona. Dietro a 90 date sold out c’è un essere umano speciale. Più speciale di quello che si possa immaginare conoscendolo “solo” come artista. Gentile, umile, matto, simpatico e con una nobiltà d’animo disarmante. Con i piedi dannatamente per terra pur potendo volare da un pianeta all’altro, se volesse. Un regalo avere avuto la fortuna di poter assistere a tanta arte e a un tour storico. Sei grande amore mio. Tuo uragano, Dali.

548 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views