video suggerito
video suggerito

Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sempre più innamorati, le foto della fuga d’amore insieme

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi durante una fuga d’amore in Franciacorta, tra passeggiate mano nella mano e teneri baci.
A cura di Elisabetta Murina
204 CONDIVISIONI
(Foto dal settimanale Chi)
(Foto dal settimanale Chi)

Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi durante una fuga d'amore in Franciacorta, tra passeggiate mano nella mano e teneri baci. È a tutti gli effetti un periodo particolarmente felice per l'artista, che da poco è anche diventato nonno per la prima volta del piccolo Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Le foto della fuga d'amore di Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino

Come si vede dagli scatti, la passione tra la coppia è più accesa che mai. Eros e la nuova compagna Dalila sono stati avvistati mentre passeggiano, scherzano e si baciano tra le vigne di Erbusco, in Franciacorta, quasi come fossero due adolescenti al primo amore. Si tratta di un luogo caro per l'artista, che nel 2018 ha comprato casa proprio lì e si era rifugiato nella natura dopo la rottura dall'ex compagna Marica Pellegrinelli.

(Foto dal settimanale Chi)
(Foto dal settimanale Chi)

L'amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino

É stato Eros Ramazzotti a rompere il silenzio e a pubblicare sui social, per la prima volta, uno scatto con la nuova compagna, inizialmente dall'identità misteriosa. A fare chiarezza ci ha pensato poi sempre il settimanale Chi, pubblicando alcune foto della coppia e svelando il nome della donna, Dalila Gelsomino. Stando al settimanale, i due si frequenterebbero già dallo scorso dicembre, ma la passione si sarebbe accesa soprattutto nell'ultimo periodo.  In più durante gli ultimi concerti di Eros, lei era in prima fila sotto il palco pronto a riprendere il compagno durante l'esibizione. E lui le ha dedicato una parte della canzone di quel momento, che era Fuoco nel Fuoco. Eros da poco è anche diventato nonno per la prima volta del piccolo Cesare Augusto, che è subito andato a conoscere.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views