video suggerito
video suggerito

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati presto genitori: “La notizia più bella della nostra vita”

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati con un post su Instagram hanno annunciato ai fan che presto diventeranno genitori. “Questo è stato un anno pieno di emozioni. Nei primi giorni di settembre abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita. È stata un’esplosione di gioia”.
A cura di Gaia Martino
147 CONDIVISIONI
Immagine

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati presto diventeranno genitori. Dopo le nozze celebrate lo scorso giugno, l'ex concorrente del GF Vip e fratello di Mario Balotelli ha annunciato con un post su Instagram che la famiglia sta per allargarsi. "Quest’anno è stato un anno pieno di emozioni. Nei primi giorni di settembre abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita".

L'annuncio di Enock Barwuah e Giorgia Migliorati

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati hanno condiviso su Instagram la foto della prima ecografia: l'imprenditrice è in dolce attesa, a settembre è arrivato l'esito di un test effettuato che ha annunciato la gravidanza. Su Instagram la coppia ha svelato ai fan la loro felicità:

Quest’anno è stato un anno pieno di emozioni. Nei primi giorni di settembre abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita. È stata un’esplosione di gioia. Presto saremo in TRE e non vediamo l’ora.

Tantissimi amici hanno risposto al post, congratulandosi: tra questi spiccano i commenti di Elisabetta Gregoraci ("Che Bello, congratulazioni ragazzi sono felicissima. Vi voglio bene"), Matteo Diamante e Andrea Zelletta ("Che bella notizia, vi voglio bene").

Il matrimonio celebrato lo scorso giugno

Il 16 giugno 2023 Enock Barwuah e Giorgia Migliroati si sono giurati amore eterno nella chiesa parrocchiale di Castegnato, in provincia di Brescia, paese d'origine di lei. Alla cerimonia hanno partecipato i familiari, da mamma Rose Barwuah a Mario Balotelli con la figlia Pia, poi tanti amici ed ex concorrenti del GF Vip tra cui Andrea Zelletta con Natalia Paragoni e Francesco Oppini. Per l'occasione, Enock Barwuah dedicò un post alla fidanzata nel quale ha raccontato le emozioni provate nel vedere la donna della sua vita diventare sua moglie: "Non è facile farmi emozionare ma questa volta è successo. Nel vedere arrivare mia moglie all’altare avevo i battiti a mille, mi sono voltato e ho visto l’emozione anche negli occhi dei miei genitori e testimoni, è stato un momento che conserverò sempre con cura nel mio cuore". Ora sono pronti a scrivere nuove pagine della loro storia d'amore con l'arrivo di un bebè.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views