video suggerito
video suggerito

Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano: “Tutti meritano una seconda possibilità”

Il marito è stato il più grande narcotrafficante della storia sudamericana dopo Pablo Escobar, lei sfila in passerella alla Milano Fashion Week.
46 CONDIVISIONI
Immagine

Suo marito è stato il più grande narcotrafficante della storia sudamericana dopo Pablo Escobar (o comunque se la giocano). Una storia che ha ispirato romanzi, fiction, serie tv, film. Lei è Emma Coronel, un milione di follower all'attivo sui social e un arresto nel 2021, ed ha sfilato in abito da sposa con un marchio californiano che solo di recente ha fatto irruzione nella scena della moda contemporanea: April Black Diamond, dal nome della stilista.

"Metto in luce la forza e la resilienza"

Emma Coronel ha fatto il suo debutto alla Fashion Week di Milano domenica 22 settembre al Palazzo Serbelloni, uno storico edificio neoclassico dove un tempo visse Napoleone, per riprendere e continuare la sua carriera internazionale di modella e influencer. La maison che la presenta spiega che "tutti meritano una seconda possibilità"

La nostra prossima sfilata non si concentrerà solo sugli abiti, ma sulle storie che li portano in vita. Come stilista, credo che tutti meritino una seconda possibilità, e la moda è la piattaforma perfetta per mettere in luce la trasformazione, la forza e la resilienza. Vedi, te l'avevo detto che ¡sí se puede! Tutti abbiamo il diritto di realizzare i nostri sogni e di rinascere come l'uccello e ricominciare da capo.

Emma Coronel è stata l'ultima moglie del Chapo

Emma Coronel, 35 anni, è stata l'ultima moglie di El Chapo Guzman, attualmente all'ergastolo come da condanna nel luglio 2019. Anche lei si è ritrovata al centro di vicende giudiziarie, quando è stata arrestata nel 2021 con l'accusa di essere complice di suo marito: traffico di droga e riciclaggio. Sei mesi prima di terminare la sua pena, Emma Coronel è stata rilasciata. Madre di due gemelle, figlie del Chapo, Emma Coronel ha ripreso la sua vita pubblica e professionale, tornando quindi a sfilare: "Emma sfilerà in passerella e rappresenterà non solo i miei design, ma anche un movimento verso la redenzione e l'empowerment, ha dichiarato April Black Diamond.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views