Eminem è diventato nonno, la figlia Hailie Jade ha partorito: il nome del bambino è un omaggio al rapper

Eminem è diventato nonno per la prima volta. La figlia Hailie Jade Scott, 29 anni, e il marito Evan McClintock hanno accolto in famiglia il primo figlio. L'annuncio con un tenero post su Instagram, pubblicato nella serata del 4 aprile. Il piccolo si chima Elliot Marshall ed è nato tre settimane fa.
Eminem nonno, la nascita del primo nipotino
È con un tenero post pubblicato su Instagram che Hailie Jade Scott ha reso pubblica la notizia di essere diventata mamma per la prima volta. Il figlio, avuto con il marito Evan McClintock è un maschietto e si chiama Elliot Marshall. Il secondo nome del bambino è uguale a quello di Eminem, che si chiama all'anagrafe Marshall Mathers. "Tre settimane sulla terra", ha scritto la neo mamma nel dare la bella notizia, accompagnando la didascalia ad alcune foto del piccolo.
L'annuncio della gravidanza con il videoclip di Temporary
Il rapper aveva dato la notizia della gravidanza della figlia lo scorso ottobre con il video ufficiale del suo nuovo brano, Temporary. Contenuto nell'ultimo album (The Death of Slim Shady), la canzone è dedicata proprio alla neo mamma e racconta l'amore che Eminem prova nei suoi confronti. Nel video si vede Hailie Jade consegnare al padre una maglietta con la scritta "Grandpa", tradotto "Nonno", e l'immagine della prima ecografia. Eminem era apparso visibilmente felice e scosso allo stesso tempo.