Emily Ratajkowski bacia il dj Orazio Rispo per strada, smontato così il flirt con Brad Pitt

Dopo aver fatto coming out sui social rivelando di essere bisessuale, Emily Ratajkowski conosciuta anche come Emrata è stata paparazzata nelle ultime ore con un uomo, mentre si baciano. I paparazzi del Daily Mail hanno beccato la top model impegnata in una serata romantica con un affascinante uomo con i capelli grigi. Cadrebbero così i rumors riguardo una presunta love story con Brad Pitt, il divo di Hollywood che la modella avrebbe iniziato a frequentare la scorsa estate, come raccontato dai tabloid inglesi.
Le foto di Emily Ratajkowski mentre bacia un uomo
Emily Ratajkowski è stata paparazzata con un uomo negli ultimi giorni. Il Daily Mail ha reso pubbliche le foto che la ritraggono sorridente con un uomo con i capelli grigi. Passeggiano insieme prima di scambiarsi un passionale bacio, poi trascorrono la serata in un ristorante all'aperto a New York raggiunto a bordo di una motocicletta. Dopo la richiesta di divorzio da Sebastian Bear McClard, padre di suo figlio Sylvester Apollo, che l'avrebbe tradita, la top model è tornata a sorridere, "mi sto godendo la libertà, non devo preoccuparmi di come vengo vista" disse a Variety. Qualcuno però potrebbe farle battere nuovamente il cuore.
L'uomo misterioso che bacia Emrata sarebbe Orazio Rispo
È il sito Whopsee a rivelare l'identità dell'uomo misterioso che starebbe frequentando Emily Ratajkowski già da diverse settimane: il suo nome è Orazio Rispo, si legge, un dj nato e cresciuto a New York. Avrebbe origini italiane, visto il suo cognome: sarebbe infatti il cugino di uno stilista italiano, Giuliano Calza. Nella famiglia di Alegria Comunity, etichetta discografica e galleria d'arte che presenta artisti e produttori musicali, c'è anche il suo nome ed è lì che abbiamo scoperto qualche info in più su lui. Oltre a lavorare con la consolle da 20 anni, possiede e gestisce anche un negozio noto di Brooklyn, Halcyon Record Shop. Il suo motto è "Be kind, for everyone you meet is fighting a hard battle", tradotto "Sii gentile, perché tutti quelli che incontri stanno combattendo una dura battaglia", scritto anche nella descrizione del suo profilo Instagram.

Foto a sx da Getty (2012)
Foto a dx da Facebook (2017)