65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emanuele Trimarchi si è sposato, fu la scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne

Emanuele Trimarchi, ex protagonista di Uomini e Donne, si è sposato. Su Instagram le foto delle nozze con la compagna Valentina Bove, volto lontano dal mondo dello spettacolo.
A cura di Stefania Rocco
65 CONDIVISIONI
Immagine

Emanuele Trimarchi, ex volto di Uomini e Donne, si è sposato. A testimoniarlo sono le foto delle nozze pubblicate su Instagram. Trimarchi ha sposato Valentina Bove, da tempo sua compagna. La donna lavora nel campo del fitness ed è estranea al mondo dello spettacolo. Anche Emanuele, come la moglie, è oggi attivo nel mondo dello sport e lavora come personal trainer.

Chi è Emanuele Trimarchi

Era il 2014 quando Emanuele Trimarchi divenne popolare partecipando a Uomini e Donne. Romano (rimasta nella storia della trasmissione la frase “Er core non s’addestra”), corteggiava l’ex tronista e volto di Miss Italia Anna Munafò che al termine di un lungo percorso sul trono lo scelse. I due vissero un breve legame lontano dalle telecamere del dating show di Canale5 per poi lasciarsi tra reciproche accuse. Emanuele, in particolare, fu accusato di avere sempre finto il suo interesse nei confronti della ex tronista. A metterlo in difficoltà fu la pubblicazione sui social di un video con il quale il giovane romano lasciava intendere di non essere mai stato davvero innamorato della compagna e di averla corteggiata in tv solo per poter approfittare della popolarità ricavata dalla trasmissione in onda nel pomeriggio di Canale5.

Il “coinvolgimento” nel caso del finto matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone

Nel 2019, dopo essersi allontanato dal mondo della televisione, Emanuele Trimarchi finì nuovamente nell’occhio del ciclone per le rivelazioni a proposito del caso del finto matrimonio tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne accusò le ex agenti della showgirl di avere reso accidentato il suo percorso verso il successo. Raccontò inoltre di essere stato indotto a credere all’esistenza di una serie di personaggi dai cognomi altisonanti poi rivelatisi essere di fantasia. L’uomo sosteneva che la responsabilità della separazione dalla ex compagna Anna fosse da attribuire parzialmente alle due ex agenti.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views