Elon Musk papà per la dodicesima volta, la notizia della nascita del terzo figlio con Shivon Zilis
Elon Musk è diventato papà per la dodicesima volta all'inizio dell'anno ma la notizia è stata diffusa soltanto ora. Il famoso imprenditore a PageSix ha dichiarato che "rilasciare un comunicato stampa sarebbe stato bizzarro", per questo motivo non si sarebbe preoccupato di condividere la nascita del bebé di cui, però, non è stato specificato né il sesso né il nome. Si tratta del 12esimo figlio, il terzo con Shivon Zilis, la sua compagna attuale.
La nascita del 12esimo figlio di Elon Musk
È nato ad inizio anno il 12esimo figlio di Elon Musk ma la notizia è stata diffusa soltanto nelle ultime ore. Il noto imprenditore, proprietario di X, ha spiegato a PageSix il motivo per cui fino ad ora non aveva reso pubblica la nascita: "Rilasciare un comunicato stampa sarebbe stato bizzarro. Non sono diventato ‘padre segretamente', tutti i nostri amici e la nostra famiglia lo sapevano. La mancanza di comunicato non è sinonimo di ‘segreto'".
Per ora sia lui che la compagna Shivon Zilis hanno preferito non diffondere ulteriori dettagli sul loro terzo figlio insieme: non si conosce, infatti, né il sesso né il nome del bebé.
I figli di Elon Musk e chi è la compagna Shivon Zilis
Il dodicesimo figlio di Elon Musk è il terzo con Shivon Zilis, dirigente della Neuralink, società di cui è co-CEO. I due avrebbero avuto una frequentazione mentre il patron di Tesla era ancora legato a Grimes, sua ex compagna.
La coppia prima dell'ultimo arrivato ha avuto due gemelli, Strider e Azure, nati nel 2021 grazie alla fecondazione in vitro. Solo un mese prima (nel 2022) il CEO di Tesla aveva annunciato la nascita di un altro figlio, Exa Dark Siderael, detta Y, nata dall'amore con l'ex fidanzata Grimes attraverso madre surrogata. Dall'ex moglie Justine Wilson ha avuto sei figli, il primo morì però a sole dieci settimane dalla nascita a causa della sindrome della morte improvvisa infantile. Musk ha sempre dichiarato di amare le famiglie numerose.