Elodie e Marracash di nuovo insieme, i due paparazzati a Milano
Tra Elodie e Marracash ci sarebbe stato un nuovo avvicinamento, almeno questo è quanto è stato documentato sulle pagine del settimanale Chi. I due, infatti, sono stati visti a Milano, dopo mesi dall'annuncio definitivo della rottura. Che sia l'inizio di un ritorno di fiamma, o si tratti di un amore che si porta dietro gli strascichi dell'amicizia è ancora tutto da vedere, ma se l'amore dovesse nuovamente sbocciare, i due non riusciranno a nasconderlo per lungo tempo.
Marracash beccato sotto casa di Elodie
La notizia della rottura tra i due cantanti aveva atterrito i fan della coppia che, ormai, si erano abituati all'idea che tra loro le cose potessero continuare a vita, ma entrambi nelle rispettive interviste non avevano mai nascosto di vivere una storia complessa sotto vari aspetti. Ed è così che, a distanza di mese dall'annuncio della loro separazione e dall'uscita di alcune foto di Elodie con il modello Davide Rossi, ecco i paparazzi di Chi che immortalano il rapper sotto casa della sua ex intento a salire, secondo il settimanale per riportarle qualcosa che lei aveva dimenticato in un successivo incontro, successivamente, poi, lei esce di casa per incontrare delle amiche.
La fine della storia d'amore
Niente che possa accertare un vero e proprio ritorno di fiamma, sebbene se ne stia parlando già da qualche tempo e, quindi, non è escluso che in effetti possa esserci un riavvicinamento tale da far tornare i due ad essere una coppia. Nel frattempo, in effetti, non c'erano stati più avvistamenti della cantante insieme al modello, con il quale avrebbe vissuto una liaison che, però, sembra non aver avuto il seguito sperato. I fan della coppia, ovviamente, sperano in un possibile ritorno, anche perché da parte di nessuno dei due c'è mai stata una vera e propria chiarezza nel descrivere i motivi che avrebbero portato alla rottura definitiva. Si parlava di divergenze, di progetti di vita diversi, ma mai di un amore terminato e, quindi, non si può escludere a priori che si possa riaccendere.