Elodie e Iannone nelle foto di coppia, le effusioni in strada dopo la conferma della relazione
I fotografi del settimanale Chi li hanno nuovamente beccati insieme: Elodie e Andrea Iannone, ormai, non si nascondono e girano indisturbati per le strade di Milano, spostandosi da casa della cantante al centro della città a quella dell'atleta a Lugano, camminando e scherzando l'uno con l'altra. I due, quindi, sembra che stiano facendo sul serio, dopo le voci di un flirt estivo, pare che tra loro ci sia l'intenzione di conoscersi in maniera più approfondita.
Le foto con Andrea Iannone a Milano
Il campione di Moto Gp abbraccia affettuosamente la cantante, si sporge per darle un bacio, la tira in un gioco scherzoso tra loro, per poi riaccompagnarla a casa. Tra i due la complicità non manca, è evidente come si divertano insieme e, soprattutto, che hanno il desiderio di conoscersi e di viversi questo periodo senza porsi limiti, ma affrontando le cose giorno dopo giorno. Le prime foto insieme erano state scattate già in due occasioni, proprio questa estate, quando si trovavano prima in Puglia e poi in Costa Smeralda. Iannone aveva già manifestato il suo interesse per la cantante e tra loro è nata subito un'intesa trasformatasi in qualcosa che, a quanto pare, vale la pena approfondire.
Elodie e l'amore per Marracash
Elodie è comparsa da poco sul red carpet di Venezia79, per partecipare alla prima del film "Ti mangio il cuore" di Pippo Mezzapesa, di cui è protagonista e appare per la prima volta in veste di attrice, il campione l'ha sostenuta a distanza, d'altronde sarebbe stato prematuro presentarsi insieme. Di recente Elodie ha dichiarato che la sua storia con Marracash, nonostante sia finita, ha lasciato in lei un segno: "Non credo che amerò mai nessuno come lui, sono ancora innamorata" aveva dichiarato e di contro anche il rapper aveva detto sul suo conto: "La storia tra me e Elodie è un rapporto che non tutti possono capire", ma nonostante questi sentimenti reciproci i due hanno capito di non poter stare insieme, ed è con questa consapevolezza che continua la loro vita, seppur separati.