Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più, passeggiano e si baciano per le strade di Madrid
Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più. Dopo il loro debutto sui social come coppia, la cantante e il pilota di Moto GP sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una fuga d'amore a Madrid, dove appaiono complici e innamorati. Una storia d'amore nata questa estate, con molta prudenza, che ora è sbocciata e prosegue a gonfie vele.
Le foto di Elodie e Iannone insieme a Madrid
Il settimanale di Alfonso Signorini ha paparazzato la coppia durante una romantica vacanza nella capitale spagnola, città dove per la prima volta hanno anche pubblicato sui rispettivi social uno scatto insieme. Elodie e Andrea Iannone passeggiano felici, tenendosi per mano e scambiandosi teneri baci. Il pilota mette una mano intorno alla spalla della cantante e intreccia le sue mani a quelle della compagna, segno di un amore ormai sbocciato e non più vissuto nell'ombra. Sembra che ormai siano lontani i tempi in cui Elodie non era sicura di quello che stava accadendo nella sua vita sentimentale.
Le prime foto di coppia sui social
Sempre mentre si trovavano a Madrid, Elodie e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto sui social come coppia. Hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram la prima foto insieme, un tenero scatto in cui lei sorride mentre lui le dà un bacio sulla fronte. Il loro debutto su Instagram è la prova di un amore non più solo un flirt estivo, anzi, una storia che procede nella giusta direzione. La prudenza ha fatto spazio ai sentimenti e sono lontani i tempi in cui Elodie, ospite a Verissimo, appariva quasi intimidita dai gossip. "Ci stiamo frequentando, è una bella frequentazione, lui mi piace. Ma stiamo insieme da un mese, è presto. Lui è un bravo corteggiatore", diceva di Iannone.