Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini a Milano, lui vede i fotografi e si allontana dalla showgirl
Tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini c'è sicuramente del tenero, sebbene non vogliano darlo a vedere. I due sono stati beccati mentre passeggiavano per le strade di Milano, dopo aver pranzato insieme, ma quando il manager fiorentino si è accorto della presenza di un fotografo si è velocemente allontanato dalla showgirl. Ma gli scatti che testimoniano il fatto che fossero insieme e che non si trattasse di un incontro casuale erano già stati immortalati dai fotografi.
Gli scatti insieme a Milano
Lui in completo blu e occhiali da sole, lei con un vestito nero e collane in bella vista, camminano così per via Montenapoleone, prima vicini e complici, un attimo dopo distanti e attenti a depistare l'obiettivo dei fotografi. Il settimanale Chi, però, ha pubblicato le foto che confermerebbero una frequentazione già documentata con alcuni scatti di questa estate in Puglia, e prima ancora a Forte dei Marmi, dove i due si erano stati beccati insieme. Il manager, Ceo di Belvedere Angelico, società che si occupa di sostenibilità e real estate, ha cercato di allontanarsi velocemente dalla showgirl, per poi chiamarla e concordare un posto dove incontrarsi. Dopo essersi separati, lei è entrata in un palazzo da sola, dal quale è uscita qualche tempo dopo, portando con sé una valigia.
Il flirt iniziato questa estate
Il flirt, quindi, continua sebbene l'ex gieffina stia sempre particolarmente attenta alla sua privacy, per tutelare suo figlio Nathan e anche l'ex marito Flavio Briatore, a cui continua ad essere fortemente legata. Fratini, intanto, ha alle spalle delle storie con altre due donne dello spettacolo: Raffaella Fico e Roberta Morise. Con la conduttrice di Rai1, la relazione è durata più di un anno e si è conclusa lo scorso luglio, ed è stata anche lei a confermare la conoscenza tra il suo ex e Gregoraci.