Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Natale in famiglia nel resort da sogno in Kenya

Natale al caldo per la famiglia Briatore riunita per le feste nel resort di lusso dell'imprenditore in Kenya. Mentre Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco sono partiti già da diversi giorni, Elisabetta Gregoraci li ha raggiunti giusto in tempo per la vigilia. La showgirl è salita a bordo di un volo privato dopo aver sbrigato gli ultimi impegni lavorativi e aver preso gli ultimi regali a Monaco. La sera della vigilia l'hanno trascorsa con una favolosa cena in spiaggia e una fetta di panettone al chiarore di luna: "Buon Natale a tutti da noi tre", scrive Briatore su Instagram a corredo di un quadretto di famiglia.
Briatore ed Elisabetta Gregoraci uniti per amore di Nathan Falco
Nonostante la loro storia d'amore è finita da diverso tempo e ognuno vive in libertà la sua vita privata, l'imprenditore e la showgirl calabrese ci tengono sempre molto a mantenere la loro famiglia unita in occasione delle feste. Nei giorni prima della partenza, si erano riuniti per un pranzo a Roma insieme alla famiglia di Elisabetta, con il padre Mario, la sorella Marzia e i due nipotini, cuginetti di Nathan. Mentre loro sono rimasti in Italia, la Briatore, Elisabetta e Nathan sono partiti per una vacanza al caldo e si stanno godendo un po' di relax lontano da tutti, con tanto di messa di Natale e menù a base di pesce.

Flavio Briatore furioso contro i No Vax
Alla vigilia di Natale l’imprenditore è intervenuto in diretta a Zona Bianca, su Rete Quattro, per dire la sua sulla situazione Covid e sulla diffusione della variante Omicron. “I non vaccinati continuano a dar fastidio a tutti quanti”, ha spiegato in diretta dal suo resort keniano a Malindi. “I No Vax sono dei matti, sono dei delinquenti, sappiamo che se uno è vaccinato rischia molto poco e dobbiamo convincere c on il virus. Come convincerli? Io li prenderei a calci nel c*lo!”, ha spiegato a Giuseppe Brindisi.