Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, riunione di famiglia in vista del Natale: “Il mio tutto”
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Roma hanno trascorso un weekend in famiglia in vista delle festività natalizie. La showgirl e l'imprenditore hanno da sempre a cuore l'unità della loro famiglia, per il bene di Nathan Falco, il loro unico figlio, e come ogni anno si preparano a trascorrere le feste insieme. Presenti alla reunion anche il padre Mario, la sorella di Elisabetta, Marzia Gregoraci, con il marito Antonio e i due nipotini della showgirl, Ginevra e Gabriel. "Il mio tutto", scrive Gregoraci a corredo di un tenero scatto a tavola con Nathan.
Flavio Briatore vola in Kenya nel suo resort
Subito dopo il weekend, ciascuno è tornato ai propri impegni e mentre Elisabetta Gregoraci si prepara al Natale in quel di Monaco occupandosi degli ultimi impegni lavorativi dell'anno, Flavio Briatore si gode qualche giorno di stacco volando in Kenya insieme a Nathan Falco. L'imprenditore ha immortalato sui social le gite a bordo del quad insieme al figlio e il relax che si sta concedendo nel suo resort. Considerando che l'abitudine è quella di trascorrere le feste in famiglia, probabilmente i due torneranno con un volo diretto in Italia in tempo per il Natale insieme a mamma Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci lontana dalla tv
Per il momento nessun ritorno in tv per la showgirl che dopo la lunga esperienza al Grande Fratello Vip si è presa una pausa dal piccolo schermo. L’abbiamo vista di passaggio per Battiti Live, accanto ad Alan Palmieri, ma al momento resta difficile immaginare per lei una conduzione in solitaria. Fino a qualche mese fa Elisabetta Gregoraci avrebbe dovuto condurre Double Song, un programma ibrido tra un quiz musicale e un game show sulla Rai al fianco di Pino Insegno. Diversi programmi però sarebbero stati cancellati dal palinsesto: “È stata una decisione della Rai. Ma non solo il mio programma, sono stati cancellati quattordici programmi perché la Rai ha dei problemi importanti di budget”, aveva spiegato Pino Insegno a Superguida Tv.