1.765 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Gregoraci: “Briatore ancora geloso di me, chi mi sta accanto dice che non si rassegnerà mai”

Elisabetta Gregoraci racconta l’amore con Flavio Briatore che, da parte dell’imprenditore, non si sarebbe mai esaurito: “È ancora geloso, lo sanno tutti quelli che mi stanno accanto”.
A cura di Stefania Rocco
1.765 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo Elisabetta Gregoraci, l’ex marito Flavio Briatore non si sarebbe mai rassegnato alla fine del loro matrimonio. Lo ha raccontato durante l’intervista rilasciata a Diletta Leotta per il podcast Mamma Dilettante che l’ha vista raccontare parte del suo privato. Enorme lo spazio riservato al lungo legame vissuto con l’imprenditore, padre di suo figlio Nathan Falco. “Lui è ancora geloso, diciamolo. Lo sanno tutti i miei amici. Le persone accanto a me lo sanno e dicono: ‘Non si rassegnerà mai’”, ha rivelato Elisabetta, che però non ricambia allo stesso modo tali sentimenti. Accanto a lei, oggi, c’è un altro imprenditore, Giulio Fratini.

Elisabetta Gregoraci: “Con Flavio Briatore non è stato un colpo di fulmine”

Gregoraci raccontato quindi il primo incontro con Briatore, avvenuto all’interno di un locale. Circondato da donne bellissime, Flavio avrebbe immediatamente diretto la sua attenzione sulla donna che dopo qualche tempo sarebbe diventata sua moglie: “Vado in questo posto con un’amica e lì incontro – erano forse le 8 di sera, una specie di aperitivo – un harem di ragazze, vedo tante ‘girls’ molto belle con in mezzo, un po’ brizzolato, Flavio". Quindi le presentazioni e la prima impressione negativa di Gregoraci:

Io non lo conoscevo e devo dire che non mi era particolarmente simpatico. Non bisogna mai giudicare le persone senza conoscerle, ma sai… le modelle, i rubinetti d’oro, lo champagne, avevo un’immagine un po’ forte, lontano dai miei standard. Lui, furbetto, si alza, arriva e si mette accanto a me. Era vestito malissimo, ancora mi ricordo che era pieno di colori, giacca marrone, pantalone giallo. Inizia a parlare e scopro che è una persona interessante, molto intelligente e simpatica. Mi dice: ‘Ti do uno strappo in hotel se vuoi’. Eravamo nello stesso hotel ma non lo sapevamo. Il destino ha voluto questa cosa.

Quando e come è cominciata la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Nonostante le promesse iniziali poco incoraggianti, sarebbero bastate poche settimane a Briatore per conquistare il cuore della futura moglie: “Mi chiede se bevo qualcosa, io ordino una camomilla perché sono astemia, lui già si stranisce. Mi chiede il numero di telefono e finisce così la serata. Vado via. In ascensore mi scrive questo messaggio: ‘Sei di più, sei speciale, non cambiare mai'. Io dico grazie. Iniziamo a sentirci e massaggiarci, mi chiede di incontrarmi due, tre volte ma non potevo perché ero via. Ci siamo rivisti segretamente a Milano, abbiamo fatto una cena tête-à-tête dove non è successo nulla. Da lì ci siamo fidanzati e non ci siamo più lasciati".

1.765 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views