Elisa Visari svela la data in cui nascerà il figlio e la reazione di Andrea Damante alla gravidanza: “È impazzito”

Elisa Visari e Andrea Damante aspettano un figlio. L'attrice ha risposto alle domande dei fan sulla gravidanza svelando quando nascerà il bebè. Sarà una data impossibile da dimenticare per lei: "Ho il termine il 18 settembre, che è anche il giorno del mio compleanno". Ovviamente non è detto che il primogenito della coppia nasca proprio in quella data precisa.
Elisa Visari parla della gravidanza: come ha reagito Andrea Damante
Elisa Visari, su Instagram, ha risposto alle domande dei suoi follower. A chi le chiedeva se riesca già a sentire il bambino scalciare ha detto di no, perché è ancora troppo presto: "Non l'ho ancora sentito muoversi ma credo sia un po' prestino. In realtà, non vedo l'ora. Mi dicono intorno alla diciottesima, ventesima settimana. Quindi in realtà tra pochissimo". Poi, le hanno chiesto come abbia reagito Andrea Damante alla notizia della gravidanza e se sia contento di diventare papà. Elisa Visari ha confermato:
Andrea è contentissimo. È già impazzito. Non vede l'ora. Poi, figuriamoci, è un maschietto quindi è già lì che pensa al calcio. Vuole fare la cameretta dell'Inter. Una cosa che fa ridere è che mi sveglia di notte per dirmi che devo bere, che devo mangiare. Se dormo a pancia in giù dice che non va bene e mi sveglia, mi dice: "Girati, girati che schiacci il bambino". È molto apprensivo, è bravo.
La notizia del figlio in arrivo
Nei giorni scorsi, Andrea Damante e Elisa Visari hanno dato la lieta notizia dell'arrivo del loro primogenito: "Il nostro sogno più grande sta per diventare realtà…Un Mini Dama in arrivo!". I fan della coppia hanno fatto sentire subito il loro affetto con una valanga di commenti. Andrea Damante si è fatto conoscere in Italia grazie alla partecipazione a Uomini e Donne dove scelse Giulia De Lellis. Poi, partecipò anche al Grande Fratello. Oggi è un dj molto affermato. Elisa Visari è un'attrice.