Elisa Maino frequenta il cantante Bresh, le foto della fuga d’amore a Portofino
Elisa Maino sta frequentando Bresh. La TikToker e influencer, seguita da oltre 3milioni di follower sui social, è stata paparazzata da Whoopsee durante una fuga d'amore con il rapper, autore del brano di successo Guasto d'amore. "Ho trovato il mio amore a Portofino", ha scritto lei.
Le foto di Elisa Maino insieme a Bresh
Già da tempo, sui social, circolava la voce di una possibile frequentazione tra Elisa Maino e Bresh. A renderlo ufficiale ci hanno pensato i paparazzi di Whoopsee, che hanno pubblicato alcuni scatti della nuova coppia durante un weekend trascorso nella romantica Portofino, in Liguria. I due hanno pranzato al sole, camminato mano nella mano, baciandosi e godendosi qualche giorno di relax. Una relazione che sarebbe nata da poco, anche se non è chiaro sapere con precisione da quanto. L'influencer ha pubblicato alcuni scatti del fine settimana al mare, scrivendo "I found my love in Portofino" (Ho trovato il mio amore a Portofino), pur non rivelando di sua spontanea volontà l'identità del compagno.
Chi è Bresh, nuovo fidanzato di Elisa Maino
Il nuovo fidanzato di Elia Maino, come mostrano gli scatti di Whoopsee, si chiama Bresh. Nome d'arte di Andrea Brasi, è un giovane cantante, ha 26 anni ed è originario di Genova. La sua carriera nel mondo della musica è iniziata nel 2012 e, negli anni successivi, ha collaborato con alcuni rapper della scena italiana, come Izi e Tedua. Dopo singoli di successo come Baghera, Gaston e Gazza Ladra, dal 2017 al 2019 sembra prendersi un periodo di pausa, dal momento che non escono più suoi brani. Poi il ritorno con nuovi singoli, fino all'ultimo, Guasto d'amore, uscito nel gennaio del 2023 e dedicato al suo rapporto d'amore con la squadra del Genoa.