video suggerito
video suggerito

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo si sono lasciati: “Le loro strade si sono separate”

Il settimanale Chi conferma i rumors che circolavano da mesi riguardo la storia d’amore tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario. La coppia, dopo un anno, ha scelto di prendere “due strade separate”.
A cura di Gaia Martino
166 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo numero del settimanale Chi conferma la rottura tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo. Da mesi si rincorrevano voci su una presunta crisi tra la ballerina professionista di Amici e l'attore di Mare Fuori, apparsi lontani nell'ultima estate a differenza di quella precedente. Nel 2023 si divertirono insieme in un viaggio in barca dove festeggiarono il 27esimo compleanno di lui. Quest'anno, lo scorso 28 agosto, Elena D'Amario era assente al party organizzato dal giovane napoletano.

La rottura tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo

Le vacanze separati e l'assenza della ballerina alla festa di compleanno dell'attore sarebbero gli indizi che porterebbero ad una sola conclusione: la storia tra Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo sarebbe giunta al capolinea e il settimanale Chi conferma i rumors: "La crisi si è fatta più profonda e loro strade si sono separate". La passione tra loro, si legge, era "esplosa in pochissimo tempo dopo essersi conosciuti", tanto da decidere di andare a "vivere insieme a Roma". La rivista non rende pubbliche le motivazioni della separazione, ma sottolinea la "grande assenza" della ballerina al party dell'attore a fine agosto. La fine della loro storia risalirebbe ad inizio estate: a giugno erano insieme a Castellammare di Stabia. Posarono insieme ad alcune fan tra le strade della città campana, dove lui è originario.

Un anno fa lui disse: "Difficile ritagliarci momenti di intimità"

Non sono chiari i motivi della rottura, ma Massimiliano Caiazzo e Elena D'Amario stanno vivendo entrambi momenti d'oro nell'ambito professionale. In un'intervista a TAG24 di Unicusano, un anno fa, l'attore diventato celebre con il ruolo di Carmine Di Salvo in Mare Fuori, raccontò: "Questo periodo è fatto di esplosione di soddisfazioni sia dal punto di vista seriale sia cinematografico, ma resto con i piedi per terra e con la testa sul lavoro. Oggi può risultare difficile ritagliarmi dei momenti di intimità". Non sarebbe da escludersi la possibilità che i numerosi impegni potrebbero averli portati alla separazione.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views