Edoardo Donnamaria sullo sfogo di Antonella Fiordelisi: “Usa i social in modo tossico, sta male”
Dopo lo sfogo di Antonella Fiordelisi durante una diretta Instagram, è arrivata la replica di Edoardo Donnamaria. L'influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip era scoppiata in lacrime sui social accusando il ragazzo di sfruttarla e "trattarla di mer*da".
La risposta di Edoardo Donnamaria
A poca distanza dalla diretta di Antonella, seguita da tantissimi fan della coppia, Edoardo ha pubblicato una storia Instagram in cui spiega il suo punto di vista. È stato lui, per sua scelta, a non voler più comparire sui social con la fidanzata, convinto che lei non sappia gestirli in maniera sana:
Mi dispiace per come sono andate le cose, dirò poche parole: la privacy non c'entra nulla e l'ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante.
Poi ha aggiunto che "Antonella sta male" e ha lanciato un appello ai fan affinché le stiano vicino in questo delicato momento:
Non racconterò fatti privati perché, sputtanare delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e che le consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti.
Antonella Fiordelisi in lacrime durante una diretta
Tutto è nato dopo la diretta di RTL al Napoli Pizza Village, dove Edoardo Donnamaria ha cantato sul palco e Antonella lo aveva raggiunto per dargli un bacio. Episodio che, però, ha fatto sentire "sfruttata" l'ex gieffina, tanto che si è sfogata in lacrime su Instagram:
Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. […] Farmi trattare così dopo che ho dato tutto e che amo questa persona, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così.