Edoardo Donnamaria e Clizia Incorvaia hanno smesso di seguirsi sui social
Edoardo Donnamaria e Clizia Incorvaia hanno smesso di seguirsi reciprocamente sui social. Sembra che l’amicizia sia finita definitivamente tra i due, che fino a poco prima dell'ultimo Grande Fratello Vip si frequentavano insieme a Micol, sorella di Clizia, e a Paolo Ciavarro. D’altronde la conduttrice e influencer ultimamente non aveva nascosto una certa disapprovazione per la storia che Donnamaria ha intrapreso con Antonella Fiordelisi e per il modo in cui aveva raccontato il suo rapporto con Micol.
Clizia Incorvaia ha espresso la sua opinione sui Donnalisi
In parte si direbbe che c’entri la sorella, che è ancora dentro la casa, ma in generale pare che Clizia Incorvaia fatichi parecchio a digerire la relazione con Antonella che Edoardo ostenta sui social. A pochi giorni dall'incontro dei Donnalisi fuori dalla Casa, Edoardo e Clizia hanno smesso di seguirsi su Instagram. Lei aveva già manifestato un certo prurito per la loro relazione e per la stessa Antonella che aveva definito arrogante: “Per accrescere l’ego e gratificare una donna, non devi denigrare la ragazza con cui sei strato. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Ha ridotto la loro storia a meri incontri fisici”, si è sfogata Clizia qualche giorno prima ai microfoni di Casa Chi. Stando a quanto ha raccontato, dopo la sua uscita dal GFVip, Edoardo sarebbe passato dea casa loro per incontrare Paolo Ciavarro, con il quale è molto amico: “Io ovviamente l’ho salutato, ma hanno parlato tra loro maschietti. Era un po’ provato, l’ho visto molto preso”, si è limitato a dire.
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sui social
Intanto Edoardo e Antonella continuano a cavalcare l’onda dei Donnalisi. Sui social hanno aperto i profili dove raccontano la loro quotidianità insieme. “Grazie a te so così l’amore”, è la frase che si sono dedicati a vicenda, senza dimenticare un pensiero speciale ai loro fan: “Grazie a tutti, vi adoro”, scrive Antonella.