È morto Evan Ellingson, ex bambino prodigio e attore di CSI e 24
È morto Evan Ellingson, ex bambino prodigio, diventato famoso praticamente giovanissimo grazie ai suoi ruoli nelle serie tv "24" e "CSI: Miami". L'attore aveva 35 anni e lascia una figlia, Brooklyn Ellingson, nata nel 2008. L'attore è stato trovato morto nella camera da letto di una casa a Fontana, in California.
La morte per cause non ancora chiarite
Evan Ellingson è stato trovato morto nella camera da letto di una casa a Fontana e le cause della morte non sono state ancora chiarite. A Tmz ha parlato il padre dell'attore, il signor Michael Ellingson spiegando che suo figlio si trovava in una struttura per il recupero da dipendenze ed aveva avuto problemi legati alla droga in passato, ma negli ultimi tempi stava migliorando. Suo fratello, nel 2008, era deceduto proprio in seguito a un'overdose.
La carriera di Evan Ellingson
Nato nel 1988, Evan Taylor Ellingson ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo con la serie "MADtv", a cui sono seguiti ruoli in "Titus" e soprattutto "Selvaggi", per i quali ha avuto una candidatura agli Young Artist Award per la sua interpretazione. Tra le sue altre interpretazioni televisive, si annoverano "General Hospital", "Bones", "Boys Life" e "State of Mind". Inoltre, ha recitato in film come "Confession", "Lettere da Iwo Jima" e "La custode di mia sorella". Ma è certamente nella serie "CSI: Miami" che Evan Ellingson si è fatto notare, interpretando interpretato il personaggio di Kyle Harmon, il figlio del tenente Horatio Caine, debuttando nella sesta stagione e rimanendo in scena per 18 episodi. Nella serie "24", invece, Ellingson ha interpretato il personaggio di Josh Bauer per 10 episodi, il nipote di Jack Bauer dalla retrostoria molto complessa. Il suo ruolo sarà centrale per alcuni episodi fino a sparire progressivamente di scena.